La coppia crea una piccola realtà per i gatti, ma i vicini non riescono ad accettarlo

Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista una coppia che ha avuto un diverbio con dei vicini a causa dei gatti

Le persone vogliono solo comportarsi bene con i loro animali domestici; tenerli felici, sani e al sicuro. Non tutti i gatti sono sicuri di vagare liberi, ma tutti meritano comunque di poter prendere una boccata d’aria fresca. Per fare ciò; questi padroni di gatti hanno scelto di costruire un recinto all’aperto. Questo tipo di recinto viene spesso definito patio per gatti, ma non sempre è vista di buon occhio. Infatti i vicini di questa coppia ha avuto da ridire a riguardo.

donna con gatti

Questa coppia ha costruito una patio gigante per i loro quattro amati gatti per dare loro il rifugio che meritano. Tuttavia, i loro vicini non sono rimasti molto felici da questa enorme struttura costruita accanto al loro vialetto. “A volte, sei condannato se lasci che i tuoi gatti vagano liberi e condannato se prendi misure per impedirgli di farlo“, ha detto la donna proprietaria dei gatti. Il recinto costa circa 10.000 sterline ed è alto 3 metri circa e largo 6 per 5 metri di profondità: il che la rende una struttura innegabilmente ingombrante.

La gabbia è stata costruita dalla coppia Halworth; l’agente di polizia in pensione Sue e suo marito elettricista, Richard. Si sono trasferiti nella zona due anni fa. Tre dei loro gatti sono stati salvati da un ente di beneficenza chiamato Huddersfield Ferals and Strays, e il loro quarto gatto è stato salvato dopo essere stato abbandonato. I vicini si sono lamentati del fatto che la gabbia è fuori dal comune per la zona e un pugno nell’occhio. Pensano anche che crei un punto cieco per il traffico.

gatti nella gabbia

Pertanto, il consiglio locale, nel West Yorkshire, ha chiesto alla coppia di richiedere il permesso di costruzione ed occupazione del suolo o di smantellare la gabbia. Il consiglio ha respinto la domanda per la gabbia, che presenta una serie di tunnel e rampe per il divertimento dei gatti. La coppia porterà il loro caso in appello.

Articoli correlati