La coppia che dava sempre nutrito i gatti randagi si preoccupa quando sente un suono davvero allarmante

Loro sapevano bene quale fosse il suono di un pelosetto che ne aveva estremamente bisogno

In tutto il mondo il numero di pelosetti, in particolar modo di gatti randagi in tutto il mondo cresce di giorno in giorno. E questo è vero anche in luoghi che noi vediamo come bellissimi e senza queste atrocità, come gli Stati Uniti. Qui anche il numero di pelosetti randagi cresce a dismisura e, tra questi, c’erano i due gatti randagi protagonisti della storia di oggi.

Due persone li salvano, una coppia meravigliosa che da sempre non fa altro che dedicare tutti i propri sforzi a salvare i gatti randagi in strada. Loro sono Bruce e Sue e non vedo l’ora di raccontarvi cosa hanno fatto di salvifico per questi pelosetti e, soprattutto, quando sente un suono molto particolare: un grido d’aiuto.

una donna salva un gatto

Bruce e Sue sentirono un richiamo d’allarme, un grido d’aiuto. Quando si svegliarono quella mattina di certo non avrebbero pensato che a breve si sarebbero ritrovati proprio in una missione di salvataggio. Seguirono quel miagolio sommesso e anche spaventoso quando finalmente trovarono la fonte di tale richiesta d’aiuto. Un gattino era rimasto con la testa incastrata in dei buchi presenti nel cemento. Non si sa come fosse finito lì ma ciò che era certo è che questo pelosetto aveva le ore contate. I due dovettero muoversi alla svelta per poterlo salvare.

Contattarono i volontari della Maui Humane Society e insieme riuscirono a trovare il modo per salvarlo. Come loro stessi raccontano: “Con poco spazio all’interno del muro e non volendo rischiare di tirare troppo forte il collo, l’agente Mason e Bruce iniziarono a scalpellare il cemento.” Dopo innumerevoli sforzi e stando davvero attenti a non farle del male riuscirono a salvare il pelosetto. Che sgusciò via da quella terribile posizione. La portarono in una clinica veterinaria vicina e la chiamarono Kaity.

Sue e Bruce decisero di lasciare le porte aperte alla piccola Kaity, riservandole un posto con i loro gatti. Ormai la avevano adottata e non avevano alcuna intenzione di abbandonarla. Chissà che cosa avrebbe combinato una volta randagia di nuovo!

Articoli correlati