La coppia annuncia la gravidanza in modo perfetto, coinvolgendo tutti i loro gatti
Tutti fanno parte della stessa famiglia quindi perché non rendere partecipi i gattini di un evento così meraviglioso
Non c’è modo migliore di annunciare una gravidanza se non insieme ai propri migliori amici a quattro zampe. E queste ragazze lo hanno proprio capito; due donne che ci insegnano come sia dolce l’amore quando condiviso con la persona a cui si vuole bene e alle creature che fanno parte della propria famiglia. Sonouno spettacolo per gli occhi e non fanno altro che suggerirci come bisogna prendersi cura l’uno dell’altro senza eccezioni. Non lo credete anche voi? Quindi andiamo subito a vedere cosa hanno fatto Valerie e Wendy Mattingly e i loro 6 meravigliosi gatti. I quali sono stati i perfetti protagonisti del loro annuncio di gravidanza al mondo.
Questi 6 gatti stupendi si chiamano: Woofie, Elliot, Gracie Mae, Gerald, Tweedy and Roger ed hanno una famiglia bellissima. La quale si sta ampliando, dando il benvenuto al bimbo che sta per arrivare. Sappiamo benissimo che un intervento come quello fatto da Valerie non è affatto semplice: l’IVF.
Ma questi pelosetti sono stati vicino alle due per tutto il tempo. “I gatti si arrampicavano sulla mia schiena mentre mia moglie mi faceva le iniezioni di FIV”, ha raccontato Valerie. “A volte annusavano le salviette alcoliche e facevano una faccia buffa. Ci hanno davvero aiutato a sollevare il morale durante questo processo”.
Quando seppero dell’arrivo effettivo del loro bambino anche i gatti sono stati coinvolti nell’annuncio. E, non potevano non renderli partecipi facendo questa foto che, a parer mio, racchiude in se tutto il senso dell’amore. Indipendentemente da ogni etichetta sociale, da ogni razza, colore del pelo o zampa. Siamo tutti uguali di fronte ad un sentimento così puro e semplice.
Il quale dovrebbe sempre ricordarci che, quando proviamo questo tipo di emozioni, le proviamo tutti allo stesso modo. Le zampette dei gatti, unite a quelle di Valerie e Wendy, sulla pancia con all’interno il frutto di una nuova vita ci deve far riflette su cosa sia davvero giusto: amare ed essere amati. Con le nostre particolarità, stranezze e chi ne ha più ne metta.
I nostri gatti sono maestri in questo!