La “consegna a sorpresa” di questa mamma gatta in una scatola è riuscita alla perfezione: non riuscivano a crederci

Questa pelosetta dal mantello nero fa una sorpresa niente male, vediamola insieme ne rimarrete strabiliati

Questa mamma gatta ha trovato un modo del tutto geniale per far nascere i suoi pelosetti senza esserne affatto disturbata. Infatti, decise che il luogo ideale fosse una vera e propria scatola per il delivery di pacchetti postali. Ebbene, nel magazzino di smistamento merci di questa particolare azienda, questo attrezzo non si utilizzava da qualche tempo in quanto ne avevano un altro per il deposito merci e pacchi.

Ma, a causa di una piccola opera di manutenzione, finalmente i dipendenti dell’azienda andarono nuovamente ad utilizzarlo. Ma di certo non avrebbero mai pensato di trovarci dentro una allegra e felice famigliola di gattini dolcissimi con la loro mamma gatta. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta, che cosa state aspettando?

un gatto nero

I dipendenti di tale azienda non volevano in alcun modo che i piccoli pelosetti si facessero male. Quello, sebbene fosse il luogo in cui erano nati, di certo non era il luogo adatto a dei gattini così piccoli. Avranno avuto, in quel momento circa 4 settimane. Ecco perché decisero di chiamare immediatamente il rifugio locale per cercare di avere un posto al coperto e pieno di persone che si sarebbero potute occupare di loro. Ma, decisero di “spedirli” in rifugio in modo del tutto nuovo e rivoluzionario.

un gattino di nome Postcard

I dipendenti dell’azienda di pacchi decise di chiamare i pelosetti in modo del tutto originale: Telegram, Postcard, Delivery, Courier, Parcel. Tutti molto simpatici e subito curiosi di ciò che avevano intorno. Insomma, erano tutti in salute compresa la loro mamma gatta e non potevano chiedere di meglio. Aimè, il rifugio vicino non aveva posto per tutti loro così dovettero spedirli al Liberation Cat House con sede ad Orlando.

un gattino grigio di nome Parcel

Li spedirono con una staffetta direttamente nel box in cui nacquero e in cui la loro mamma gatta li nascose ad occhi indiscreti. Tutti insieme viaggiarono verso il loro nuovo rifugio e presto o tardi avrebbero trovato la casa giusta per loro.

Articoli correlati