La competitività è felina: questa donna lo capisce giocando a un gioco da tavolo con il suo gatto
Il gatto ha dato grande prova della sua testardaggine con una sfida a dir poco epica
Il video che state per vedere mostra quanto sappia diventare competitivo un gattino intento a cimentarsi in un gioco da tavolo. Il piccolo non sa proprio che cosa voglia dire perdere, così ha impiegato ogni sua energia per dimostrare alla sua padrona, Madison Soliday, di essere un vincente. La sfida consisteva nel colpire un anello attaccato ad una catena, che poi si sarebbe inserito in un gancio. Secondo voi il pelosetto è riuscito nel suo intento? Chi sarà uscito vincitore dall’avvinente sfida? Scopriamolo insieme.
La mamma del micio inizialmente non si è mostrata affatto preoccupata. Pensava che il micino, non conoscendo bene le regole del gioco, avrebbe perso quasi subito la pazienza, lasciandola vincere. Il sorriso che inizialmente era comparso sul suo viso, di punto in bianco è venuto meno. La donna ha infatti realizzato che il suo amico a quattro zampe stava usando tutta la sua concentrazione. Dava l’impressione che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vederla sconfitta, anche andare contro le regole. Aveva sempre dato dimostrazione di essere un micio testardo e tenace, eppure in quella occasione sembrava proprio intenzionato a non demordere.
@msoliday #cat #cats #fyp #foryou #skilledcat #toss #ringhooktoss ♬ original sound – Madison Soliday
Alla fine, dopo qualche tentativo, il micino è riuscito ad inserire l’anello al posto giusto. Questo gesto ha decretato la sua schiacciante prevalsa, che ha lasciato senza parole la sua mamma umana. Il video che mostra l’epica sfida tra il pelosetto e la proprietaria, che si è concluso con la schiacciante vittoria del primo, ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Sono rimasti tutti basiti di fronte all’incredibile competitività del gatto, che ha giocato tutte le sue carte vincenti. Non è casuale il fatto che la clip alla fine abbia raccolto oltre 9 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. “La pazienza e l’amore del felino… alla fine ha allineato il tiro e ha vinto. Era in vantaggio fin dall’inizio” ha scritto scherzosamente un utente sotto al video.