La chiamata Contro il Cancro nei Pet – Hill’s Pet Nutrition
Per il primo anno Hill’s dedica il mese di Novembre a diffondere consapevolezza sul cancro nei pet con la campagna “La Chiamata Contro il Cancro nei Pet”.
Secondo la Veterinary Cancer Society, statisticamente 1 cane su 4 e 1 gatto su 5 andrà incontro ad una diagnosi di tumore1. Al momento non esistono eventi di sensibilizzazione del cancro nei pet in Europa, eppure, secondo l’American Animal Hospital Association, la metà dei tumori è trattabile se scoperta ad uno stadio iniziale2. La diagnosi precoce è quindi fondamentale nel trattamento del cancro animale.
Per questo Hill’s Pet Nutrition introduce la campagna “La Chiamata Contro il Cancro nei Pet“, un nuovo impegno annuale della durata di un mese per sensibilizzare sul cancro nei pet ed incoraggiare tutti i proprietari a portare ogni anno il proprio pet dal veterinario per un check-up.
Un professionista può garantire che vengano prese le giuste misure per aiutare il vostro pet a vivere una vita lunga e più sana.
Perché se il cancro si può prevenire negli umani, si può prevenire anche per i nostri amici a quattro zampe.
Unisciti anche tu a La Chiamata Contro il Cancro nei Pet, scopri come puoi fare la differenza questo mese!
- Fai la chiamata: prenota subito il check-up annuale del tuo pet e incoraggia gli altri a fare lo stesso
- Aiutaci a diffondere la voce, condividendo i contenuti della campagna su Instagram e Facebook
Per ogni mi piace, commento o condivisione doneremo 1€ alla Fondazione ANT per supportare la prevenzione dell’oncologia umana3.
Ad oggi, non esistono associazioni dedicate ai pet con il cancro, né associazioni a supporto dei pet owners che devono sostenere una cura oncologica del proprio amico a quattro zampe.
Hill’s ha deciso di devolvere il risultato della campagna all’associazione ANT per supportare la prevenzione umana, perché così come una diagnosi precoce è fondamentale per gli esseri umani, allo stesso modo la prevenzione oncologica nei pet è di fondamentale importanza per un trattamento tempestivo.
Aiuta Hill’s in questa missione per diffondere consapevolezza sulla prevenzione oncologica animale e supportare la prevenzione dell’oncologia umana, scopri di più su www.hillspet.it/lachiamata .
Scopri come prenderti cura di un pet malato di cancro con un corretto supporto nutrizionale, grazie ad Hill’s.
Hill’s Prescription Diet ON-Care è una nutrizione efficace formulata per nutrire e supportare gli animali in fase di convalescenza o affetti da malattie gravi che hanno bisogno di un supporto nutrizionale extra per le loro qualità di vita. ON-Care, con ActivBiome+ per una digestione sana, incoraggia l’assunzione di alimento grazie ad un gusto eccezionale, ingredienti gustosi e crocchette facili da masticare. Con proteine e grassi altamente digeribili e ricchi di calorie aiuta a preservare i muscoli. Prima nutrizione del suo genere disponibile in formato secco, per cani e per gatti, ON-Care è disponibile anche in deliziosi spezzatini per entrambe le specie. Scopri di più su www.hillspet.it
Hill’s Pet Nutrition
Fondata più di 80 anni fa con un impegno incrollabile per la nutrizione degli animali domestici, la
missione della Hill’s è di aiutare ad arricchire e prolungare le relazioni speciali tra le persone e i loro animali domestici. La giusta alimentazione combinata con la devozione dei professionisti veterinari può trasformare la vita degli animali domestici; e animali domestici più sani e più felici possono trasformare la vita dei loro proprietari. Hill’s si dedica alla ricerca pionieristica e alla nutrizione innovativa per cani e gatti basata sulla comprensione scientifica dei loro bisogni specifici. Gli alimenti dietetici Hill’s Prescription Diet e gli alimenti di mantenimento Hill’s Science Plan sono venduti attraverso i rivenditori specializzati di animali domestici e in alcune cliniche veterinarie.
Per maggiori informazioni su Hill’s, i nostri prodotti e iniziative, visita i nostri siti HillsPet.it, HillsVet.it o seguici su Facebook @HillsPetItalia e su Instagram @HillsPetIta.
La Fondazione ANT Italia ONLUS
Nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, dal 1985 a oggi Fondazione ANT Italia ONLUS – la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare alle persone malate di tumore e la prevenzione gratuita – ha curato oltre 149.000 persone in 11 regioni italiane. Fondazione Ant è fortemente impegnata nella prevenzione oncologica.
- Veterinary Cancer Society, 2023
- American Animal Hospital Association: www.aaha.org/your-pet/pet-owner-education/ask-aaha/canine-cancer/
- TERMINI E CONDIZIONI: https://www.hillspet.it/lachiamata-regolamento
- Fondazione ANT Italia ONLUS: https://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/