La capra cerca di colpire il gatto: la reazione da 4 milioni di views
Amici o nemici? Ecco la simpatica storia della capra e del gatto, due animali così diversi e così... divertenti
Di amicizie tra animali differenti ne conosciamo a bizzeffe, del resto chi può dire di non aver versato nemmeno una lacrima nel vedere “Red e Toby, nemici amici”? Avreste però mai pensato all’amicizia tra un gatto e una capra?
È proprio quello di cui tratta la storia di oggi. Il video dell’interazione tra un gattino e la sua amica capretta ha fatto il giro del web e ha conquistato 4 milioni di visualizzazioni.
Come ci racconta Shareably, all’inizio del video i protagonisti sono in una situazione di stallo. Tutto comincia quando la dolce capretta a più riprese cerca di attirare l’attenzione del suo amico gatto.
Il felino inizialmente sembra infastidito dall’ atteggiamento della capretta e infatti cerca di allontanarsi. È però in un momento in cui è fermo che la simpatica capra si avvicina a lui e cerca di colpirlo nel modo tipico degli animali della sua specie: con una testata. Fortunatamente la capra è molto piccola e il gatto non subisce nessun tipo di danno grave.

Nonostante ciò, però, il felino non sembra proprio dell’umore di interagire con la capretta. A questo punto non perde occasione per ricordare alla sua amica chi è tra i due chi è il capo. Così, dopo aver cercato invano di evitare lo scontro, usando come arma la nochalance, si trova costretto a dare alla capra una sorta di morso di avvertimento.
La capretta però, simpatica e tenace, prova di nuovo a colpirlo con una testata. Il gatto, di tutta risposta, nuovamente, risponde con una specie di morso.

Alla fine del video quindi la capretta, leggermente scossa dall’accaduto, sembra accettare le differenti intenzioni del suo amico gatto e arrendersi all’evidenza che avrebbe dovuto provare ad attirare le sue attenzioni in un altro momento.
Il video di questa tenera lotta, visibile su Youtube, ha fatto il giro del web e sembra aver conquistato davvero i cuori di tutti.
Leggi anche: La tenera amicizia tra un gatto e il cucciolo della sua amica cagnolina