La bolla esplode e il gatto rimane di stucco: la sua reazione è puro oro
Desiderava tanto afferrarne una e quando ha la sorpresa resta impietrita!
Adottare un animale randagio è un atto di compassione, che ritorna tutto indietro e con gli interessi! In termini di amore nulla può reggerne il paragone. Nei confronti del proprietario sviluppano un forte senso di attaccamento. Consapevoli di essere stati fortunati a incontrarlo, mai gli volteranno le spalle. Lo considereranno il loro amore per tutto il resto della vita e, non sappiamo voi, questo ci fa sempre commuovere molto. Ma poi vogliamo dirlo quanto un gatto sappia essere divertente? Eh sì, un vero spasso! Con le sue reazioni naturali sa entrare subito nelle grazie sia della famiglia umana sia degli internauti. In rete capita un giorno sì e l’altro pure di imbattersi in filmati adorabili, che rendono onore e merito alle prodezze dei quadrupedi.
I numeri totalizzati di visualizzazioni, like e commenti fanno venire la pelle d’oca. Ciò che ora vi mostreremo è imperdibile, una vera chicca, di cui ci ringrazierete, anche se i meriti bisognerebbe rivolgerli a @neurospicyon, ossia colui che ha realizzato la clip, condivisa su Tik Tok. Nella breve scenetta vediamo il gatto portato a casa da poco mentre scopre la magia delle bolle di sapone. Lo sguardo rapito già è adorabile, ma la parte migliore arriva dopo. Desidera tanto afferrarle e quando mette la zampa, vedendole scoppiare, rimane interdetto.
Un’espressione di stupore gli si stampa sul musetto, tipo quella di un bambino piccolo. Chissà cosa gli sarà passato per la testa! Sarebbe ancora più divertente scoprire cosa gli frulla, ma a giudicare dalla reazione sembra quasi di udirne i pensieri. Stupito da quanto appena assistito alza di nuovo la zampa, come se ci fosse ancora qualcosa. Perlomeno lui ci spera, mentre il padrone continua a riprenderlo. Per consentirgli di riscattarsi, il papà (o la mamma) umano soffia ulteriori bolle e la magia prosegue.
@neurospicyon And 2 weeks ago she purred for the first time! 😭 Living her best rescue life. #fosterfailurecheck #rescuecats #rescuecatsoftiktok #greycatsoftiktok #catsbeingcute #catrescue #catsocialization #semiferalcats ♬ original sound – Neurospicy Canadian
Appena due settimane prime il gatto aveva cominciato a miagolare, perciò il processo di ambientamento prosegue secondo i piani. Man mano scoprirà la bellezza della vita e gli internauti smaniano dalla curiosità di assistere ai prossimi filmati. Saranno divertenti allo stesso modo? Noi diciamo di sì! Intanto, però gustatevi il video: vi sentirete subito meglio.