La bella storia di amicizia fra un gattino e una tartaruga (VIDEO)
L'amicizia fra specie diverse può esistere e ce lo dimostra il video di questo gattino che ha un'amica molto speciale: una simpatica tartaruga
L’originale video che vi proponiamo oggi ci mostra l’interessante relazione fra un gattino e una tartaruga. Il tenero filmato ha accumulato moltissimi likes e numerose visualizzazioni su Youtube e nelle altre reti sociali dove è stato pubblicato.
In effetti questo video così insolito ha scatenato numerosi commenti al mostrare la grande amicizia fra due animali di specie così diverse. Pubblicato dal noto e seguito canale Rumble Viral, questo filmato ha fatto innamorare dei suoi protagonisti migliaia di utenti del web, commossi e colpiti dalla visione di una scena così dolce.
Le tenere immagini durano pochi secondi e ci mostrano il piccolo felino nero molto vicino alla tartaruga. Il gatto sembra quasi voler proteggere il rettile dagli occhi intrusi di chi sta filmando la scena .
Come avrete forse immaginato, l’incredibile filmato ha accumulato migliaia di visualizzazioni dopo esser stata pubblicata su Youtube e moltissimi sono stati i commenti degli utenti, colpiti dalla scena e emozionati di fronte alla prova tangibile che l’amicizia fra specie così diverse è possibile e reale.
“Questo è uno dei video più sorprendenti che ho visto su Youtube. Realmente ci dimostra che due esseri così diversi hanno la capacità di essere ottimi amici” . Questo quanto dichiarato da un commosso internauta.
Il breve filmato, pubblicato su Youtube nel 2019 ha riscosso un enorme successo. È stato condiviso anche su varie pagine dedicate agli animali e continua a collezionare visualizzazioni e ad essere molto apprezzato dagli utenti delle varie reti sociali amanti dei gatti e delle tartarughe.
In effetti non capita tutti i giorni di vedere due animali così diversi che vanno d’amore e d’accordo e che si vogliono bene. Siamo certi che questa storia abbia molto colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il gattino incontra per la prima volta un cucciolo di cane e vuole subito fargli capire chi comanda