La bambina si traveste da gatto e il micio non la riconosce: seguono momenti di tensione e panico
Questa bimba ha deciso di travestirsi da gatto ma il suo micio non l'ha proprio riconosciuta
Per una recita scolastica questa bambina ha deciso di travestirsi da gatto e il suo micio non l’ha riconosciuta. Il quattro zampe l’ha considerata una grande minaccia! Sono stati momenti di grande tensione.
Churchill, è così che si chiama questo gatto, ha solo quattro mesi e quando ha visto la sua amica travestita da felino, è andato nel panico. Lui non è riuscito a riconoscere la bimba ed è rimasto senza parole.
Il video del momento è finito sui social e in pochissimo tempo è diventato virale. La reazione di Churchill è davvero particolare e nessuno se l’aspettava. Sono rimasti tutti senza parole quando lo hanno visto reagire così!
@bronxy #britishcat #funny #cat ♬ When a Cat Owns the Room – Official Sound Studio
“Quando non riconosci il nuovo gatto in casa tua“, si legge questo nella descrizione del video pubblicato. Ed è proprio quello che è successo perché il gatto di casa, non ha proprio capito che si trattava di Natalie, la sua amica.
La mamma della bimba, Liza, ha iniziato a filmare quando ha visto la piccola rientrare da scuola. A causa di una recita si era travestita da felino, ma Churchill non era proprio contento. Si è sentito minacciato!
Anche dopo che Natalie si è lavata il trucco da gatto dal viso, il gatto era ancora preoccupato: “Non si è calmato finché Natalie non si è tolta la fascia con le orecchie di gatto“, ha detto Liza.
Una volta tolte le orecchie, Churchill ha capito che quello era solo un travestimento e che quella bimba era sempre la sua Natalie. Ma ha avuto tanta paura e non ha esitato a mostrarlo!
Insomma, i mici ci regalano davvero dei momenti fantastici. Questo gatto era preoccupato perché voleva essere l’unico felino di casa. Beh, alla fine è rimasto solo lui e probabilmente ne è molto felice! Lui è il re della casa, non possono esserci altri mici. Nessuno ruberà il suo posto!