La bambina non riesce a contenere la sua gioia quando trova in un rifugio il gatto che credeva perso
Questa famiglia aveva perso il suo gatto. Quando lo hanno ritrovato dopo anni Claudia è impazzita dalla gioia di riavere il suo amato micio
Avere un animale domestico in casa significa accettare che la propria famiglia si allarghi di un membro in più. Per quanto possa sembrare strano a chi non ne ha mai avuti, un pet è parte integrante della famiglia e tutti i componenti imparano ad amarlo e rispettarlo come figlio o fratello. Per questo quando si perde un animale è un evento traumatico per tutta la famiglia e spesso a soffrirne di più sono proprio i bambini.
Claudia Arnold ,ad esempio, è la figlia di una coppia che ancora prima della sua nascita possedeva un gatto, Cursor. La bambina è cresciuta esposta alla costante presenza del suo micio che era per lei il suo migliore amico e un fratello maggiore. I due erano veramente inseparabili, ma un giorno invece, Cursor è sparito.
La scomparsa dell’amato gatto domestico ha destabilizzato tutta la famiglia, ma Claudia per via della sua età è stata quella a soffrirne di più. Era troppo da sopportare per una bambina piccola come lei. Ogni volta che pensava al suo gattino cominciava a disperarsi in un mare di lacrime e ogni volta in cui accadeva i suoi genitori si ritrovavano a pubblicare annunci su gruppi di quartiere.
Nessuno riusciva ad accettare la scomparsa del micio, ma nonostante questo sono passati tre anni senza alcuna notizia di lui. In tutto questo tempo però nessuno in famiglia si è arreso e proprio grazie ad uno dei tanti annunci pubblicati sono riusciti a ritrovare Cursor. Il micio era finito in un rifugio, ma grazie alla foto sono riusciti a riconoscerlo ed hanno contattato la famiglia.
La scena di Claudia che incontra finalmente il suo cucciolo è veramente commuovente e il video ha fatto rapidamente il giro del web, toccando il cuore di migliaia di utenti. Da ora in poi torneranno ad essere inseparabili e questa è stata per la bimba una grande lezione. Non bisogna mai smettere di sperare.