La bambina di 9 anni vede il gattino per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime
Una bambina reagisce in modo incredibile quando i genitori le porgono tra le braccia il suo nuovo amico peloso
I bambini adorano ricevere regali. Spesso però preferirebbero ricevere regali diversi da quelli che realmente ottengono. Il sogno di ogni bambino è quello di poter adottare un animale domestico. Non sempre però i genitori possono soddisfare le richieste dei propri figli. Cercano in ogni modo di fare sacrifici per accontentarli. Spesso però non riescono a farlo in modo immediato. Di conseguenza i bambini sono costretti ad aspettare molto tempo prima di poter ricevere come regalo un animale. Alla fine però, quando ottengono quel che vogliono, reagiscono in modo davvero incredibile. È proprio questo il caso, la bambina di 9 anni vede il gattino per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime.
La protagonista di questo racconto è una bambina di soli 9 anni. Ogni anno, quando doveva ricevere dei regali per il proprio compleanno, ripeteva ai genitori sempre la stessa cosa. Ciò che desiderava di più al mondo era poter adottare uno splendido gattino. I genitori però decisero di aspettare che crescesse per accontentare la sua richiesta. Volevano vedere se la bambina volesse realmente il gatto o semplicemente se lo chiedesse solo come capriccio. In effetti però, i genitori si accorsero con il passare del tempo, che la sua era una vera e propria fissazione. La bambina voleva a tutti i costi un gatto da poter amare. Data la grande voglia dimostrata, i genitori decisero di soddisfare la richiesta della bambina.
Un giorno si recarono in un rifugio per animali e decisero di adottare uno splendido gattino nero. Il gatto era solo un cucciolo, per questo era perfetto per la bambina. Avrebbe dovuto prendersene cura nel migliore dei modi. Oltre ad essere di grande insegnamento per lei, il gatto sarebbe sicuramente diventato il suo migliore amico.
Quando i genitori tornarono a casa con il gatto e la bambina li vide, reagì in modo stupefacente. Volle subito abbracciare il piccolo felino e, mentre lo coccolava, le sue lacrime scendevano copiosamente sul pavimento. La bambina ringraziò mille volte i suoi genitori e gli promise che non li avrebbe delusi.