La amano proprio così com’è: questa gatta malformata è la gioia della sua famiglia

Questa gatta malformata ha mille difetti, ma i suoi umani la amano così com'è: è la gioia della sua famiglia

Nonostante i mille difetti, questa gatta malformata è la gioia della sua famiglia: loro la amano proprio così com’è. Hanno affrontato diversi ostacoli insieme, ma non l’hanno mai lasciata da sola!

Ysera, è così che si chiama questa gatta, oggi è piuttosto malformata. Quando è stata adottata dalla sua famiglia, però, sembrava una normalissima gattina. Era uguale ai suoi fratellini e non aveva alcun problema apparente.

gatta malformata

I suoi umani erano così felici di averla intorno. Poi, tutto ad un tratto sono iniziati i problemi. Ysera ha iniziato ad avere difficoltà a camminare e a mantenere l’equilibrio. Camminava male, quasi barcollando.

La sua famiglia non riusciva a capire il motivo di questo cambiamento improvviso, così l’hanno portata da un veterinario per fare esami approfonditi. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone.

gatta malformata felice

A quanto pare, la micia aveva diversi problemi neurologici. Non aveva più equilibrio, non aveva più forza alle zampette e faticava anche a muovere la testa. Nonostante le mille difficoltà, la sua famiglia non l’ha mai abbandonata.

Con il passare del tempo la gatta si è trasformata: oggi ha l’aspetto di una micia malformata, ma un tempo era come tutti i suoi simili. La malattia l’ha cambiata tantissimo fisicamente, ma non ha cambiato la sua anima.

I suoi proprietari, nonostante tutto, stanno facendo il possibile per renderla felice. E a giudicare dalle immagini, la dolcissima Ysera è davvero contenta di aver trovato delle persone così speciali che si prendono cura di lei nel migliore dei modi.

@yseratok Good morning ysera #ysera #yseratok #kitten #cute #specialcat #catsoftiktok #kitty #goodmorningysera #catsofinstagram #catsoffacebook #ndd #neurodegenerativedisease #yserasarmy ♬ original sound – ysera

Loro la amano proprio così com’è. A nessuno di loro importa dei problemi neurologici o di tutti gli acciacchi e i difetti che ha. Fanno di tutto per aiutarla a vivere meglio e la trattano come una vera e propria regina. Ysera ha trovato la famiglia perfetta per lei: porta solo gioia e amore in casa!

Articoli correlati