Kyle, il gatto traumatizzato che oggi è finalmente felice
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Kyle, un gatto che per fortuna ha avuto una seconda possibilità di vita.
Kyle è uno splendido gatto bianco e nero che, grazie ai suoi bellissimi baffi, oggi è addirittura una celebrità sui social. Il suo account Instagram, infatti, conta più di 70 mila follower.
Purtroppo, però, la vita di questo felino non è sempre stata così bella. Per essere così felice, il nostro amico a quattro zampe ha dovuto affrontare un lungo percorso di cure, sia fisiche che emotive.
Nella prima parte della sua vita Kyle si chiamava Tom. Viveva insieme ai sue due proprietari, una coppia di fidanzati.
Ma questa parte della sua vita non è mai stata felice. In quella casa si respirava aria di violenza, con i fidanzati che litigavano ogni giorno in maniera pesante.
Lui era molto violento e lei era la vittima. Purtroppo però, al di fuori di Kyle, nessuno sapeva niente della situazione in casa.
Situazione che si è conclusa con la morte della ragazza, uccisa dal fidanzato geloso. E tutto sotto gli occhi del nostro amico a quattro zampe.
Quando la polizia ha iniziato ad indagare su quanto fosse successo, nessuno si è preoccupato del felino di casa. Il nostro Kyle è stato preso e depositato in un rifugio per animali.
Qui ha iniziato ad ammalarsi. Ha perso molti denti, ha iniziato a soffrire di problemi respiratori e di displasia all’anca e piano piano è diventato anche sordo.
Secondo i volontari del rifugio, quel gatto non sarebbe stato mai più felice. Traumatizzato da quanto vissuto e malato, nessuno avrebbe voluto adottarlo.
E invece, all’improvviso, nella sua vita è arrivata Jen e Tom è diventato Kyle. La ragazza che oggi è la proprietaria del nostro amico a quattro zampe ha deciso di dargli una seconda possibilità.
Lo ha adottato e gli ha permesso di essere nuovamente felice. Oggi Kyle è felice e si è del tutto ripreso dal suo trauma. Vive circondato dall’amore della sua famiglia e, come detto, è anche una celebrità su Instagram!