Koi e Haku, i gattini orfani hanno trovato un papà speciale
Dopo aver perso l'amore materno di cui avevano bisogno, questi due gatti lo hanno ritrovato in un papà davvero speciale
Dopo aver perso la loro mamma, questi due gattini di nome Koi e Haku hanno ritrovato la felicità grazie ad un papà speciale. Il loro destino sembrava segnato, ma invece grazie a Van tutto è cambiato e sono riusciti a sopravvivere.
Tutto è iniziato quando i piccoli gattini sono stati trovati abbandonati per strada. Erano tutti soli dietro ad un cespuglio ed erano troppo piccoli per farcela da soli. Grazie ad una donna di buon cuore, i volontari sono riusciti a salvarli.
Infatti, dopo aver visto Koi e Haku, la donna ha chiamato i soccorsi e i volontari sono arrivati sul posto. Alla vista dei due gattini, gli si è spezzato il cuore. Erano così piccoli e avevano solo pochi giorni di vita, ma già avevano conosciuto l’abbandono.
LEGGI ANCHE: Totò, meraviglioso gattino nero è alla ricerca una famiglia felice
Mamma gatta li aveva lasciati e non era più tornata. Loro adesso avevano un compito molto importante: aiutarli a sopravvivere. Inizialmente è stata molto dura, tra incubatrice e ricerca di una balia, le cose si complicavano sempre di più.
Per fortuna però, il primo mese è passato velocemente e Koi e Haku stavano crescendo molto bene. Così una volontaria ha deciso di portarli a casa per offrirgli un posto migliore di una gabbia. Ed è proprio in questo modo che c’è stata la svolta.
La donna infatti, aveva un micio di nome Van in casa che subito ha accolto i due gattini. Nessuno se lo aspettava, eppure, in pochissimo tempo il gatto li ha presi sotto la sua ala protettrice ed ha iniziato a comportarsi come un papà.
Grazie a lui, infatti, Koi e Haku hanno trovato la figura materna che avevano perso. Lui è diventato il loro papà gatto e gli ha insegnato a giocare, a mangiare e ad esplorare il mondo. Van ha fatto davvero un ottimo lavoro con loro. Sono diventati presto indivisibili e il micio è riuscito a ridare ai piccoli la felicità che meritavano! Non potevano incontrare un papà migliore!
LEGGI ANCHE: Dolce, la gatta che è stata investita, ha trovato la felicità nell’Oasi felina La Valle