Kobe, il gatto modello che sa davvero cosa significa mettersi in posa (VIDEO)
Kobe è un gatto veramente fotogenico e ha imparato anche a posare per sembrare ancora più bello. Che talento!
Magari siete in una fase della vostra vita in cui vi sentite realizzati e portati per quello che state facendo, magari siete felicissimi. Bene, allora vi avvisiamo: il protagonista di questa storia potrebbe mettervi in crisi. Sì, perché oggi vi presentiamo un gatto modello, e non nel senso di micio che si comporta in modo esemplare, ma proprio nel senso di un felino che sa perfettamente come ci si muove di fronte alla fotocamera e alla videocamera.
Il micio in questione si chiama Kobe ed è un curatissimo (e viziatissimo) Scottish Fold. Amato dalla sua famiglia e apprezzato dagli animali con cui vive (compresi un paio di cani), Kobe è una vera stella. E ha capito quanto può davvero brillare. Lo ha capito al punto che ha letteralmente imparato a posare e a dare ai suoi amici umani, che lo riprendono, i suoi profili e le sue posizioni migliori.
Se non ci credete, provate intanto a dare un’occhiata al suo profilo Instagram: vi renderete conto che ogni scatto, anche il più buffo, sembra davvero studiato. E non tanto dagli umani, ma da Kobe stesso, che sembra aver capito quali sono i profili e le tipologie di foto dove riesce meglio. Altro che influencer: Kobe sì che è un vero e proprio imprenditore di sé stesso!
Approfondimento: tutto sulla razza Scottish Fold
Per dimostrarlo ancora di più, i padroni di Kobe hanno realizzato un video in cui si vede come il gatto modello si muove sinuosamente fino a ottenere il risultato sperato. Prima, lentamente, si mette di profilo e guarda riflessivamente dalla finestra. Poi, si adagia sensuale e guarda in camera. Obiettivamente: più modello di così si muore. C’è solo da imparare!
Leggi anche: Pulciosetto, il gatto influencer è la nuova star del web