Koa, la gattina che chiedeva sempre attenzioni

Questa bellissima micetta era davvero bisognosa di attenzioni, ma quando ha incontrato un amico, tutto è cambiato

La storia di questa gattina di nome Koa è davvero bellissima. Lei non riusciva a smettere di chiedere attenzioni alla sua umana. Miagolava sempre per farsi notare perché odiava stare sola, ma poi ha incontrato un amico e tutto è cambiato.

Tutto è iniziato quando Penny Richards ha accolto una gattina di quattro settimana in casa sua. Doveva restare in rifugio, ma dato che era così piccola, la donna si è offerta per prendersi cura di lei offrendole una casa temporanea.

Tutto sembrava andare per il verso giusto e la piccola Koa, si stava ambientando benissimo. Un giorno però, ha iniziato a chiedere mille attenzioni che Penny le dava con piacere. Nel giro di qualche giorno però, la micia non riusciva più a staccarsi dalla donna.

Appena si sentiva un po’ sola, correva dalla sua umana e le si aggrappava alla gamba. Non voleva passare del tempo in solitudine, voleva avere sempre compagnia. Penny non poteva fare nulla senza la piccola Koa attaccata ad una gamba.

Richiedeva così tante attenzioni. Un giorno però tutto è cambiato. Penny ha deciso di accogliere un’altra gattina di nome Huey. Anche se era il triplo più grande, la micetta amava giocare con lei e si divertiva così tanto con un’amica nuova.

Quando Huey è stata adottata, Koa era molto triste ma Penny aveva già un altro micio da aiutare. E la gattina ha ritrovato un amico fantastico in lui. Avevano un legame speciale e sono entrati subito in sintonia, ma soprattutto, lei non chiedeva tutte le attenzioni di un tempo.

Insomma, Koa non riesce proprio a stare sola! Vuole sempre attenzioni e Penny pensa che tutto ciò non finirà mai. Ha sempre bisogno di un compagno, che sia umano o come lei, o che sia un cane. Lei però, vuole condividere la sua vita con qualcuno! Siamo certi che avrà una vita felicissima insieme a tanti altri animali!

LEGGI ANCHE: Aurora, la gatta abbandonata dentro un bidone della spazzatura insieme ai suoi cuccioli

Articoli correlati