Kitzia, il gattina arrabbiata che è la nuova Grumpy Cat (video)
Ecco a voi Kitzia, la gattina arrabbiata e scontrosa che su Instagram è la nuova Grumpy Cat (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Kitzia ed è una gattina già famosa nel web e destinata sicuramente a diventare uno degli amici a quattro zampe più importanti del mondo dei Social Network.
Perché? Beh, vi basterà dare un’occhiata alle sue foto per capirlo. Kitzia è infatti uno dei gatti più arrabbiati del web.
Sappiamo tutti molto bene ormai che il mondo di Internet è sicuramente il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Sappiamo che i gatti sono le vere Star del web e che giorno dopo giorno sono diventati sempre di più i protagonisti dei vari Facebook o Instagram.
E soprattutto sappiamo che sono sempre di più i felini famosi nel mondo dei Social Network. Stiamo parlando dei cosiddetti Instapet, ovvero degli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.
Vi ricordate di Grumpy Cat? Il gattino dall’aria scontrosa scomparso ormai un anno fa, il 14 Maggio del 2019 all’età di 7 anni.
Con la sua scomparsa, Grumpy Cat ha lasciato vagante il posto di gatto più arrabbiato di Instagram. E ci sono moltissimi felini pronti a prendersi il primato del gatto più scontroso di Internet.
C’è ad esempio il gattino Garfi, il felino Meow Meow o anche il gatto Louis. Insomma, di gatti arrabbiati il web è davvero pieno zeppo.
E tra loro adesso c’è una nuova aspirante a prendere il posto di nuova Grumpy Cat. Stiamo parlando proprio di Kitzia, la gattina protagonista della storia e del video di oggi.
A guardare le sue foto, non ci si stupisce che la nostra amica a quattro zampe sia in lizza per il primato di gatto più arrabbiato del web.
Kitzia ha in effetti un’aria molto più che scontrosa, con un’espressione perennemente arrabbiata che le conferisce un aspetto decisamente particolare.
Secondo quanto dichiarato dalla sua proprietaria, Viktoriia Otdielnova, si tratta di un felino estremamente dolce e coccolone.
Nonostante la sua aria sempre così arrabbiata, infatti, Viktoriia la descrive come una gattina affettuosa e dolcissima. Che dire, sicuramente in questo caso è vero che l’abito non fa il monaco!