Kitty, la gattina smarrita che dopo 12 anni ha ritrovato la sua famiglia

Dopo 12 anni in cui aveva perso le sue tracce, non poteva credere di aver trovato e riabbracciato la sua amata gattina Kitty

La storia di oggi ha dell’incredibile perché racconta il ricongiungimento di una gattina di nome Kitty con la sua famiglia, dopo 12 anni in cui di lei non si era saputo più nulla.

La famiglia Nash, di Sutton, aveva adottato Kitty nel 2003 e per i 3 figli della coppia lei era il primo animale domestico.

gattina che mangia

Negli anni seguenti i coniugi Nash avevano divorziato e nei fine settimana in cui i ragazzi erano dal padre, Kitty percorreva 2 km e mezzo per stare con loro.

La gattina era abituata a girare per le strade della sua città, anche se la sera tornava sempre a casa di Julia.

Purtroppo un giorno del del 2008 Julia non l’ha vista più tornare a casa. L’apprensione dei primi giorni si è trasformata nel corso dei mesi in disperazione.

Con il trascorrere delle settimane e dei mesi Julia si è convinta che la sua amata gattina fosse ormai morta.

Ma la vita non si sa mai cosa ci regala e così nelle scorse settimane, l’esistenza di Julia è stata sconvolta da una notizia inaspettata.

Stava prendendo il caffè con un amico quando il suo telefono è squillato. Dall’altra parte c’era un veterinario che la informava di aver ritrovato la sua gattina Kitty.

Julia non poteva crederci, dopo 12 anni aveva di nuovo la possibilità di riabbracciare la sua amatissima gattina Kitty.

gatto che osserva

Ovviamente non ha perso tempo e insieme a uno dei suoi figli è corsa all’ente di beneficenza in cui si trovava Kitty.

Provvidenziale per il ricongiungimento è stato il microchip, senza di esso Julia non avrebbe mai scoperta che la sua gattina era ancora viva.

All’arrivo di Julia, Kitty l’ha immediatamente riconosciuta e le è corsa incontro facendo commuovere immensamente tutte le persone presenti.

La gattina adesso ha 16 anni, ha qualche problema alla tiroide e al cuore ma per il resto è perfettamente in salute. Ha trascorso i primi giorni nella sua vecchia casa a riscaldarsi sotto un termosifone e a mangiare. Quasi come se dovesse recuperare il tempo perduto.

gatto sdraiato

E la sua famiglia non potrebbe essere più felice di aver ritrovato la loro amatissima gattina Kitty.

Dopo una storia a lieto fine, un video che vi scalderà il cuore: quello che racconta dell’amicizia fra Baloo ed Henry, un gattino e un cane.

Articoli correlati