Kitty, la gattina “problematica” ha trovato la felicità
Questa meravigliosa micia ha dovuto aspettare molto prima di trovare la felicità che meritava e che sognava
La storia di questa gattina che si chiama Kitty, non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa diversamente. Lei, purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. Infatti, più volte è tornata in rifugio.
A quanto pare, era una randagia e quando alcuni volontari l’hanno trovata per strada, hanno deciso di prenderla e portarla da un veterinario. Speravano di migliorare la sua vita, ma purtroppo le cose sono andate diversamente all’inizio.
Infatti, la povera Kitty ogni volta che trovava una famiglia, veniva riportata indietro. Tutti davano la stessa motivazione: “Questa gatta è problematica“. Insomma, lei non riusciva proprio a trovare gli umani perfetti e tutte le volte tornava nel suo box.
I volontari erano molto dispiaciuti perché speravano di darle una vita diversa e di darle una casa per sempre. Ma nessuno voleva tenere una micia così esuberante. In realtà, Kitty non era affatto problematica, anzi, si ambientava anche molto velocemente.
LEGGI ANCHE: Simpatica gattina fa amicizia con gli impiegati di un supermercato e un giorno mostra loro una sorpresa
Per ben 5 volte questa micia è tornata al rifugio! Un giorno però, qualcosa è cambiato perché si è presentata una donna speciale in cerca di un migliore amico. Quando ha visto Kitty è stato amore a prima vista, ma i volontari hanno parlato a lungo con lei.
Non volevano farla tornare di nuovo indietro, così hanno spiegato tutto alla donna che non ha comunque cambiato idea. Lei voleva adottare quella gatta così problematica, qualcosa in lei era scattato quando l’ha vista ed era super decisa.
Grazie a lei la meravigliosa Kitty ha trovato una casa per sempre. I volontari erano molto sorpresi perché si aspettavano di rivederla, ma la donna ha spiegato a tutti loro che non la micia non è affatto “problematica”, anzi!
Lei infatti è molto esuberante ed esigente. Ma questo solamente perché adora giocare ed essere coccolata. Sì, a volte combina qualche guaio, ma insomma Kitty è davvero una gatta speciale! La sua umana è molto felice di averla incontrata e si prenderà cura di lei per sempre!
LEGGI ANCHE: Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia