Kitty, gattino felice va per la prima volta in spiaggia
La storia che raccontiamo oggi è quella di Kitty, il gattino che va per la prima volta in spiaggia e sorride felice e beato.
Il protagonista della storia che racconteremo oggi è Kitty, il gattino che va per la prima volta al mare e appare davvero felice.
Durante le vacanze estive, non sono pochi i gattini che vengono abbandonati. Sentiamo storie tristi ogni giorno e vediamo mobilitarsi migliaia di volontari che fanno tutto il possibile per salvarli, ma che spesso pensano non sia mai abbastanza.
Per fortuna, qualcuno decide di portarli con sé, amandoli indistintamente ogni mese dell’anno.
Kitty era ancora molto piccolo e il suo padroncino non si è sentito di lasciarlo solo in casa mentre lui andava al mare, dopo una settimana di lavoro stressante. Ma proprio nessuno poteva accudirlo.
Così decise di portare Kitty, il gattino, in spiaggia per la prima volta.
Certo, era preoccupato dalla reazione che avrebbe potuto avere il piccolino, trovandosi in un luogo così dispersivo e probabilmente affollato.
Il suo piccolo felino, però, non perse occasione per lasciarlo davvero senza parole. Non appena arrivato, iniziò ad avere un’espressione davvero felice. Si guardava intorno, allegro ed eccitato e distribuiva sorrisi e fusa a tutti i passanti.
L’uomo decise allora di scattargli qualche foto mentre si godeva quel paesaggio meraviglioso. In ognuna delle immagini, infatti, il gattino appare sorridente e rilassato.
I passanti, che sono stati felici di dedicare qualche minuto a quel cucciolo che trasmetteva così tanta positività, hanno confermato tutto.
Raccontano di aver visto il gattino che giocava con la sabbia, per poi mettersi sulla sdraio e dopo passare qualche minuto al sole.
Forse la storia di Kitty, il gattino che va al mare per la prima volta, dovrebbe essere condivisa con tutte quelle persone che pensano che insieme al proprio animale non si possano trascorrere delle piacevoli vacanze.
Potrebbe essere davvero una bella sorpresa scoprire come gli animali, in vacanza, possano essere solo fonti di sorrisi e non di stress.