Kitten Lady, la soccorritrice che ha salvato più di 1000 animali

L'hanno soprannominata Kitten Lady, la soccorritrice che ha contribuito a salvare più di 1000 animali

Per tutti quanti Hannah Shaw è Kitten Lady, la soccorritrice amante dei gatti che ha già salvato più di 1000 creature. Recentemente ha partecipato a un matrimonio al quale l’avevano invitata con un gattino neonato: non poteva lasciarlo a casa, doveva dargli da mangiare di continuo e tenerlo sotto controllo. Lei vive per e con i micetti.

Kitten Lady
Fonte foto da Instagram di kittenxlady

Hannah Shaw è una soccorritrice di animali, che è seguitissima sui suoi account social: tra i suoi follower ci sono anche dei personaggi davvero molto famosi. La donna di 36 anni di San Diego, in California, negli USA, è ormai molto famosa e ha un seguito davvero molto nutrito. Anche perché lei ha contribuito a salvare più di 1000 vite in anni di lavoro. La sua missione è quella di dare un tetto sopra la testa ai tanti randagi che vivono in strada. “Non ci sono molti problemi al mondo che si possano risolvere coccolando dei gattini, ma questo è uno di questi“.

Lei ha sempre sostenuto che portare un gattino con meno di otto settimane in rifugio, dopo averlo trovato da solo, potrebbe non essere la scelta migliore. I piccolini hanno bisogno di cure 24 ore su 24, che spesso queste strutture non riescono a dare. Hannah Shaw si occupa di tutte queste anime, accogliendo anche gattini considerati malati e incurabili: “Accolgo quelli più a rischio, che di solito sono gattini di età inferiore alle 5 settimane e che dipendono dal biberon“. Il suo è un lavoro che si svolge 24 ore su 24: si prende, però, cura di una cucciolata alla volta. “Al momento, ho un cucciolo che hanno trovato in un cassonetto. Mi sveglierò ogni due ore per prendermi cura di lui“.

Gattino appena nato
Fonte foto da Instagram di kittenxlady

Kitten Lady non ha salvato solo i gatti. Lei salva anche cuccioli di cane, capre, anatroccoli, maiali. Quando c’è un animale in difficoltà, lei è sempre pronta a dare una mano e a dirsi disponibile.

Articoli correlati