Kiro, il gattone Siberiano più affettuoso del mondo (VIDEO)
Lo scettro di gattone più affettuoso del mondo va senza dubbio a Kiro. E guardando il video scoprirete perché!
Non c’è niente di meglio che iniziare la settimana con un video di gatti. Ma stavolta vogliamo proprio strafare e immergerci nella storia del gattone più affettuoso che abbiate mai visto: il suo nome è Kiro ed è un gigantesco Siberiano dal cuore d’oro!
Esiste un profilo Instagram, piuttosto seguito, in cui la mamma umana di Kiro pubblica tanti video e immagini che lo raffigurano durante la giornata. Con lui vivono in casa anche una femmina di nome Mar e un piccolino tutto giochi e monellerie che si chiama Todi.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberiano
Ma è senza dubbio il grande e maestoso Kiro ad attirare di più l’attenzione di chi capita in questo profilo. Perché Kiro è un Siberiano che apparentemente potrebbe sembrare un gattone selvatico, di quelli che potremmo vedere nelle foreste innevate intento a cacciare, per intenderci. Ma le apparenze spesso ingannano.
Il gattone Kiro è uno dei più affettuosi, dolci e coccoloni che vedrete oggi. Non fa altro che cercare la sua mamma umana, anche solo per starle accanto e verificare che stia bene e non abbia bisogno di nulla. La guarda con uno sguardo pieno di dolcezza e amore, come solo un gatto innamorato può fare.
La sua attività preferita è strusciare la sua testa e il suo musetto contro il viso della donna che si prende cura di lui. E lo fa con un’intensità tale da lasciare davvero a bocca aperta: le annusa i capelli per sentirne il profumo caldo e rassicurante, sembra perfino sorriderle mentre si gode il suo momento. Kiro è davvero cintura nera di coccole!
Se vi piacciono i gatti coccoloni e affettuosi, sappiate che il Siberiano potrebbe essere la razza che fa al caso vostro. Sono grandi, questo è vero, ma non disturbano e sono molto discreti. Pensate che adorano anche farsi spazzolare pur di stare con il proprio papà o la propria mamma umani!
LEGGI ANCHE: Il gattino beve dalla fontanella, ma lo fa in un modo del tutto particolare (VIDEO)