Kim, la gattina fantasma cerca una famiglia
Questa meravigliosa micia sta aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felice e vivere la vita che merita
La storia di questa gattina di nome Kim è iniziata in modo molto triste, tanto che la persona che si occupa di lei l’ha soprannominata “la gatta fantasma”. Nessuno si accorge di lei e nessuno è disposto ad adottarla per sempre.
Kim, però, dopo quello che ha passato sogna di vivere una vita felice e di passare il resto della sua vita accanto ad una persona che la ami. Purtroppo nessuno ha chiesto mai di lei, nessuno in tutto questo tempo, si è fatta avanti per adottarla.
Quando una volontaria l’ha recuperata in strada, la gattina era in brutte condizioni di salute. L’avevano chiamata anche il brutto anatroccolo ora invece è diventata una meraviglia. Il suo fratellino purtroppo è morto in strada.
Kim si è ritrovata sola dopo aver passato i primi mesi di vita con lui. Quando è arrivata al rifugio era un po’ triste, ma adesso è davvero pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita super felice! Sta aspettando solo questo da mesi!
“Lei teme i rumori, ma è compatibile con un gatto maschio affettuoso. Ha circa 7/8 mesi, è minuta ed è sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv in PCR (negativa)“, si può leggere sul suo post di adozione. Kim si trova a Brindisi ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro nord.
Aiutiamola a trovare una casa. Per chi volesse avere più informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di questa micia meravigliosa!
Aiutiamo Kim a trovare la sua famiglia per sempre. Dopo tutto ciò che ha passato merita di essere felice. Adesso i Micetti di Brindisi OdV – Per la tutela del Gatto si stanno occupando di lei. Ma aspettano solo di far avverare il suo sogno. Non ignoriamola, ha bisogno di una casa e di essere amata!
LEGGI ANCHE: Ragazzo si infila sotto un marciapiede per salvare 6 gattini