Killer, il micio che ha conquistato la Stazione 57
Questo bellissimo micio ha deciso di vivere nella caserma dei Vigili del Fuoco: ora tutti lo amano ed è diventato una mascotte
La storia di questo micio di nome Killer è davvero fantastica. Era un randagio fino a quando non ha scelto lui dove vivere. Tra tutti i luoghi, però, ha scelto una stazione dei Vigili del Fuoco e oggi, è diventato la mascotte più dolce che ci sia!
In una fredda giornata del 2015 un piccolo gattino ha deciso di avvicinarsi alla Stazione 57 di New York, a Brooklyn. Una volta che ha esplorato il posto, ha deciso che doveva stabilirsi lì per sempre. Quella era la sua nuova casa.
I Vigili del Fuoco ci hanno messo un po’ per avvicinarlo e per conquistare la sua fiducia. Anche per questo motivo hanno deciso di chiamarlo Killer. Un micio abbastanza schivo che poi è diventato un mix di dolcezza e simpatia!
Ben presto però, tutti i pompieri della caserma, hanno iniziato a portare dei doni al gatto. In pochi giorni, Killer ha capito che poteva fidarsi ciecamente di loro e ha iniziato a fare le fusa a qualche Vigile del Fuoco. Anche se inizialmente erano solo un ringraziamento per il cibo!
Tutta la Stazione 57 ha iniziato ad amare Killer e in breve tempo, lui è diventato la mascotte di tutti. Tanto che ha iniziato ad addentrarsi sempre di più nella caserma e qualche volta, rubava anche il posto di qualcuno per schiacciare un pisolino sulla comoda poltrona.
Ora sono anni che Killer fa parte della famiglia e per omaggiarlo, i Vigili del Fuoco hanno creato una pagina Instagram tutta per lui. Ogni giorno, amano raccontare le avventure del loro splendido micio e si divertono molto a fotografarlo e a postare video su di lui!
Insomma, questo micio ha scelto il posto in cui vivere e in poco tempo, ha conquistato il cuore di tutti. Nessuno è riuscito a dire di no ad un gatto così bello. Ma soprattutto a un migliore amico pronto a farti le fusa in qualsiasi momento. Killer supporta tutti i Vigili del Fuoco quando hanno una giornata no! Non poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Comune di Capri adotta i gatti randagi, garantiranno loro cibo e cure