Kidou, il gattino che non poteva camminare ha trovato la felicità (VIDEO)
Il video che racconta dell'incredibile percorso di Kidou, un gattino che a causa di un ritardo nello sviluppo non poteva camminare
Con il video di oggi vi raccontiamo il percorso, verso la felicità, di un gattino di nome Kidou.
Quando il piccolo è stato trovato era più piccolo della norma e non riusciva a camminare. Si spostava strisciando e muovendo solamente le zampe anteriori.
Il rifugio che lo aveva accolto non aveva i mezzi e i fondi per prendersi cura adeguatamente di lui, così non lo aveva nemmeno fatto visitare.
Per fortuna il destino ha deciso di mettere nella sua strada una donna dal cuore buono di nome Louise. Che ha deciso di portarlo temporaneamente a casa sua con lo scopo di farlo guarire.
A 8 settimane Kidou aveva le dimensioni di un gattino di 4. Il ritardo nello sviluppo gli impediva di camminare e la sua vita sembrava segnata.
Sono bastate poche cure, buon cibo e tanto amore per farlo, invece, guarire. Dopo poche settimane a casa di Louise il piccolo Kidou si è ristabilito completamente.
Ha cominciato non solo a camminare ma anche a mostrare la sua vera personalità.
“Si è stabilito subito nella sua casa adottiva come se fosse stato lì per tutta la vita. Dal suo arrivo ha cercato costantemente coccole”, ha raccontato la sua salvatrice.
Dopo aver imparato a camminare il dolce Kidou ha cominciato ad esplorare casa. Gioca, corre e combina guai come se fosse un gattino come tutti gli altri.
Finalmente le difficoltà del passato ora sono alle sue spalle. Grazie all’amore di una donna dal cuore buono può finalmente godersi la vita e la felicità che merita.
“Ci segue ovunque per vedere cosa stiamo facendo. È ancora molto piccolo per la sua età ma così pieno di energia”, ha affermato il suo angelo custode.
Che ha poi condiviso un video in cui si vede il percorso del gattino Kidou verso la felicità.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino Ragdoll ha un modo molto dolce di dare il buongiorno ai suoi proprietari (video)