Keke, il bambino che imita il bambino che strofina le mani sul vetro della finestra (VIDEO)
Il simpatico video di Keke, un gattino bianco e grigio intento a strofinare le zampe sul vetro della finestra gelato all'esterno, imitando il suo fratellino umano
Il video di oggi è davvero tenerissimo e ci dimostra quanto può essere bella e costruttiva per un bimbo l’esperienza di crescere con un gattino. Protagonista è Keke, un piccolo felino bianco e grigio che possiamo osservare mentre imita il suo fratellino umano intento a strofinare le mani sul vetro della finestra, gelato all’esterno.
I video che hanno i gatti per protagonisti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrare questi piccoli e adorabili felini in situazioni dolci, comiche o decisamente particolari. È il caso di questo irresistibile video, che vede protagonista un piccolo gattino bianco e grigio di nome Keke che vive con la sua famiglia umana a Westmoreland, in Kansas, negli Stati Uniti.
Nella descrizione del breve filmato la madre del piccolo afferma che non appena il bimbo ha iniziato a strofinare le mani sul vetro il gatto gli è corso vicino e ha iniziato a fare altrettanto, dando vita a una scena davvero dolcissima e simpatica. Si nota proprio che questo bambino e il piccolo micio Keke sono inseparabili e fanno tutto quanto insieme.
L’esperienza di crescere a contatto con un animale domestico è sempre estremamente costruttiva per un bambino che da adulto ne conserverà sempre un bel ricordo.
La mamma del bimbo, trovando la scena tenerissima, non esitato a tirar fuori il suo telefono cellulare per filmarla e pubblicarla nel suo profilo Facebook, dove ha riscosso un enorme successo.
Successivamente il noto e seguito canale ViralHog ha condiviso queste immagini su Youtube, dove, come era prevedibile, hanno accumulato moltissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti e inteneriti da parte di tantissimi utenti delle reti sociali tutti letteralmente innamorati del piccolo Keke.
Ti è piaciuta questa tenera e simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino British Longhair incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il momento è magico