Kathryn perde i suoi cuccioli, ma il suo senso materno è sorprendente
Questa gattina purtroppo ha perso i suoi figli. Ma il suo istinto materno ha trovato altri cuccioli da coccolare
Il periodo di gestazione di una gattina di nome Kathryn stava andando nel migliore dei modi. Ma, per ragioni totalmente sconosciute, nessuno di loro ce l’ha fatta. Tutti, infatti, hanno perso la vita alla nascita, lasciando la madre confusa e avvilita. Quando si verificano situazioni di questi tipo, è possibile che la gatta si sia già preparata mentalmente ed emotivamente ad accogliere la prole. Questo sconvolge completamente la sua routine quotidiana e il suo comportamento ne risente visbilmente. Dopo aver incontrato la triste micina, alcune persone impietosite dalla situazione l’hanno affidata al rifugio Langebaan Animal Care. Izelle Marallich che si occupò di far abituare Kathryn al suo nuovo stile di vita.
La piccola felina sembrava avesse un enorme bisogno di affetto. Tanto che non riusciva neanche a dormire da sola. Anche quando la affidarono ad una famiglia adottiva sembra che fosse ancora tormentata da una grande tristezza: quella di aver perso i suoi amatissimi micini. Il senso materno che provava la piccola Kathryn era qualcosa di dirompente. Era molto irrequieta e si agitava alla ricerca dei suoi piccoli, il che era davvero molto triste. Quando sono stati portati alcuni cagnolini perché la micia gli facesse da balia, il suo umore è migliorato notevolmente. Kathryn iniziò subito a prendersi cura dei cuccioli come se fossero suoi. Li leccava, li calmava, ci giocava, insomma, la situazione è cambiata in modo impressionante.
Infatti ha smesso di essere triste e ha accudito questi cuccioli come fossero i suoi figli. Tutti a questo punto hanno capito quale fosse il motivo del suo grande sconforto. La piccola aveva solo bisogno di qualcuno a cui offrire le sue cure e tutto il suo amore.
Quando, finalmente, ha trovato ciò che cercava il suo umore ne ha risentito assai positivamente. Noi non possiamo fare altro che essere molto contenti per la svolta positiva che ha preso questa storia, nonostante l’inizio non fosse affatto dei migliori.