Karma, il gattino senza le orecchie che dopo molto dolore è finalmente felice
Ecco a voi Karma, il gattino senza le orecchie che dopo aver sopportato molto dolore può dirsi finalmente felice
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Karma, un gattino che dopo aver sopportato moltissime sofferenze oggi può dirsi finalmente felice.
La storia di questo amico a quattro zampe è del genere che vi raccontiamo spesso. Parla di una rinascita felina, della nuova vita di un gatto che sembrava destinato a non essere mai felice.
Ma tra le altre cose, i nostri amici a quattro zampe possono insegnarci anche l’importanza di non arrendersi mai.
Perché molto spesso vi abbiamo raccontato storie di gatti che nonostante un triste destino che sembrava già scritto sono riusciti ad avere una vita felice.
E lo hanno fatto grazie al loro coraggio, alla loro forza d’animo e ovviamente grazie ai loro angeli custodi che hanno permesso la loro rinascita.
Come detto, vi abbiamo raccontato molte storie del genere. Come ad esempio la storia di Edgar e Humphrey, i due gattini con problemi di vista che sono riusciti a riunirsi.
Anche la storia di Karma è la storia di un gattino che non si è mai arreso. La storia di un amico a quattro zampe che ha sopportato molte sofferenze e che alla fine ha trovato la sua felicità.
La storia conosciuta di Karma inizia quando i volontari della Humane Society Silicon Valley lo trovano in condizioni disperate.
Qualcuno gli ha tagliato le orecchie e la sua vita è appesa ad un filo. Ma per fortuna l’intervento dei veterinari è tempestivo.
Dopo alcune operazioni e un bel percorso di cure, Karma inizia a stare meglio. Adesso per completare la sua rinascita ha solo bisogno di una richiesta di adozione.
E così una volontaria del rifugio decide di cucire per lui uno speciale cappellino. Un cappellino da mettere al posto delle orecchie, per far capire a tutti quanto fosse importante concedere una possibilità a felino.
E alla fine il gattino Karma ha avuto la sua rivincita. Una famiglia ha deciso di adottarlo e oggi vive finalmente la sua vita felice in famiglia, circondato da tanto amore e affetto.