Karma: elegante gattina dalle orecchie enormi cerca una padrona
Troviamo a questa dolce gattina una mamma umana che condivida con lei le gioie e le difficoltà della vita
Karma è una gattina che spera ancora di poter crescere all’interno di una casa accogliente e piena d’amore. Lei è una micia davvero particolare per via dei suoi grandissimi occhioni di un verde vivido e dal pelo nero e marrone scuro. Fin da primo momento risalta all’occhio la sua determinazione nel voler conquistare una padroncina tutta per sé.
La micia ha solamente 2 mesi e mezzo ma aspetta con ansia di poter essere scelta da degli umani che la trattino come una principessina. È una vera e propria panterina dal musetto allungato e le orecchie enormi che fin dal primo momento è riuscita a farsi amare da tutte le volontarie del Gattile Enpa di Treviso.
Karma assomiglia particolarmente ai gatti che vivevano nell’Antico Egitto. È la sua grande curiosità nello scoprire il mondo che la circonda caratterizza il suo carattere molto arguto e sveglio. Ama scoprire sempre cose nuove, ama essere coccolata e riempita di grattini soprattutto sulla testa e sul culetto. Di conseguenza Karma ricambia con tantissime fusa e con tante testate di affetto.
Per lei le volontarie ricercano una famiglia tranquilla e amorevole, disposa a conquistare giorno dopo giorno il cuore e il rispetto di Karma. La casa perfetta per la gattina infatti, è quella dove c’è amore costante, coccole ma anche giochini con cui la piccola può giocare e divertirsi quando gli umani sono impegnati.
Ha un carattere dolce, rispettoso e molto affettuoso. Proprio a seguito di quest’ultimo Karma di riempirà di fusa ogni volta che vi vedrà stesi a letto o durante la visione di un film sul divano. La micia verrà affidata ad una famiglia o ad una proprietaria già sverminata, spulciata e vaccinata.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere al Gattile Enpa di Treviso sulla loro pagina Instagram. Oppure potete scrivere su WhatsApp al numero 3276393003 dove, una volontaria vi risponderà il prima possibile.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Martina è in cerca di adozione, troviamole una nuova sistemazione