Julietta: gattina sfortunata ha bisogno di una famiglia con cui essere felice
Doniamo a questa piccola pelosetta una famigli con cui sentirsi bene e con cui poter essere felice
Julietta è una micina dalle mille sfumature caratteriali tutte da scoprire con il tempo, per cui fatevi avanti e portatela a casa con voi. Si trova all’interno del gattile di Desenzano da diverso tempo, ma si cerca una mamma o un papà che vogliano prendersi cura di lei.
Questa micia ha all’incirca tre anni, quindi è davvero giovane, ma purtroppo si porta dietro una malattia cronica. Da praticamente tutta la sua vita convive con un raffreddore cronico e la probabilità che possa passare del tutto è decisamente bassa.
Ogni giorno, le volontarie si apprestano a metterle due gocce nel naso di H2O di Sirmione così che possa rimanere stabile e non darle fastidio. Però, a volte la situazione diventa un po’ più fastidiosa e si ha bisogno di una terapia che possa essere più incisiva.
LEGGI ANCHE: Polpetta cerca una nuova famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno
Per questo, Julietta ha ormai fatto amicizia con i veterinari che la seguono, ma non fatevi assolutamente spaventare non è nulla di grave e mortale. Vi saranno soltanto alcune accortezze a cui stare attenti per la sua salute fisica, ma per il resto è una gatta come tante altre.
Anzi, dovete sapere che oltre ad essere assolutamente bellissima, possiede anche un carattere forte e molto dolce. I suoi occhietti vi avranno sicuramente già fatto innamorare di lei perché riescono a parlare benissimo al posto suo.
All’interno di essi vi è un mondo tutto da scoprire, per questo siamo sicuri che possiate trovarvi bene in sua compagnia. Julietta ha solo bisogno di stare al caldo poiché l’esposizione a temperature troppo fredde potrebbero peggiorare il suo raffreddore.
LEGGI ANCHE: Pepe: gattina in cerca d’adozione ha bisogno del nostro grande aiuto
Per il resto, ha solo bisogno di qualcuno che la coccoli per diverso tempo e che riempia la sua ciotola di buon cibo. La vedrete atteggiarsi un po’ da ruffiana, per cui non fatevi troppo ingannare perché sicuramente vi vorrà tenere solo per lei.
Non le piace molto quando le attenzioni delle sue persone del cuore vengono spostate su altro, per questo cercherà di starvi sempre attorno. Ovviamente, per la sua sicurezza verrà affidata solo in case senza libero accesso all’esterno, quindi no al piano terra.
Julietta è già sterilizzata e le volontarie offrono assistenza anche dopo la sua adozione in caso di bisogno. Se siete interessati a conoscere questa meravigliosa musina, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3519096197.
LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole