Julien, lo splendido gattino è alla ricerca di una famiglia
Cercasi adozione del cuore per il nostro amico a quattro zampe: anche Julien ha il diritto di essere felice
Oggi vogliamo farvi conoscere Julien, un bellissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di esaudire il più grande di questo bellissimo gattino. Aiutiamo Julien a trovare qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per il resto della vita.
L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che il nostro amico pelosetto venga condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenze. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il protagonista del nostro articolo una vera famiglia.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere Julien è un bellissimo gattino di circa due mesi e mezzo.
Oltre a ciò, dovete sapere che il gattino è abituato all’utilizzo della lettiera. Siete pronti a condividere l’annuncio della sua adozione? L’amore che Julien ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Condividiamo al massimo l’annuncio del suo affido: siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Julien è un gattino molto vivace, giocoso e affettuoso. Attualmente il pelosetto si trova in provincia di Teramo. Tuttavia, per una buona e seria adozione, il gattino può viaggiare in tutto il centro nord.
Per il suo affido è preferibile un’adozione in casa, possibilmente con tutte le misure atte a garantire la sua sicurezza. Siete interessati al suo affido e volete conoscerlo meglio? Bene, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3473683201
I volontari fanno sapere che è gradita una breve presentazione su WhatsApp. In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Sant’Omero 4 Zampe ODV.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dante, il gattino trovato in strada è alla ricerca di una famiglia