Joy, la gattina che ruba i giocattoli delle bambine e li porta ai genitori (VIDEO)
La gattina Joy ruba i giocattoli delle bambine e li porta ai genitori, ecco il video fatto con le videocamere notturne
Voglia di tenerezza? Scopriamo insieme la storia della gattina che ruba i giocattoli delle bambine e li porta ai genitori. Un gesto tenero anche se un po’ bizzarro! La gattina protagonista di oggi si chiama Joy ed è la classica gatta di casa, cresciuta in famiglia e amata da tutti.
Questa gattina ha trovato un hobby decisamente originale: ruba i giochi delle bimbe e li porta ai genitori. La sera entra nella cameretta dove dormono le bambine, li prende con la bocca e li trasporta per casa, fino ad arrivare nella stanza da letto dove ci sono i suoi padroni. Lascia lì i regali per loro e torna indietro. Prende un altro giochino e lo porta nella camera da letto.
Ogni giorno porta ai suoi padroni tantissimi giocattoli, un lavoro incessante che andrebbe premiato con qualche scatoletta di cibo extra!
Gattina ruba i giocattoli delle bambine e li porta ai genitori, perché lo fa?
Joy sembra essere felice ed equilibrata, vive una famiglia serena e in un ambiente affettuoso. Questi piccoli furti non sono dispetti verso le bambine di casa, e neanche verso i genitori.
Probabilmente Joy pensa che ai due genitori faccia piacere ricevere regali. La cosa simpatica è che questa gattina trasporta giocattoli di ogni tipo, dai mini topolini in stoffa fino a veri e propri peluche. Alcuni giochi sono persino più grandi lei.
La padrona della cucciola, ha installato delle videocamere notturne nascoste per capire cosa fa Joy mentre tutta la famiglia dorme.
I giocattoli sono, molto probabilmente, dei premi per i suoi padroncini. Un po’ come quando i gatti catturano topolini, uccelli o lucertole e li portano in casa, spesso sul letto del loro padroncino preferito.
Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video di Doc, un gattino che ha una passione sfrenata per i suoi giochini!