Jonathan: arrivato in struttura da poco è pronto a conquistare una nuova famiglia
Nasino rosa e occhi grandi sono le caratteristiche che rendono Jonathan un gattino meraviglioso in cerca di una famiglia tutta per sé
Un micino dolcissimo chiamato Jonathan è alla ricerca di una famiglia con cui crescere e godersi la vita all’insegna dell’amore. Si trova all’interno del gattile di Cuneo da pochissimo tempo, ma noi speriamo possa trovare una sistemazione il prima possibile.
Come potete notare in foto, il protagonista di oggi è un gatto davvero piccino per cui farlo vivere in una struttura non è decisamente il massino. Per lui desideriamo un futuro diverso, costruito assieme ad una solida famiglia che abbia voglia di tenerlo come un membro attivo.
Fino a poco tempo fa, Jonathan si trovava in stallo presso una privata che si è presa cura anche delle sue sorelle. Purtroppo, la sua permanenza assieme a questa persona non può continuare ed adesso è compito nostro trovargli un adottante.
LEGGI ANCHE: Polpetta: micia birbante attende con entusiasmo una nuova famiglia
Noi siamo sicuri che possa far innamorare qualcuno perché la sua bellezza è davvero impressionante. Basta osservare il suo musino per pochi secondi per cadere ai suoi piedi, per non parlare dei suoi occhietti vispi e profondi.
Quando è arrivato in gattile le volontarie hanno scoperto un micino dalle mille sfaccettature caratteriali. Ovviamente, è ancora piccolo ed il suo carattere deve ancora formarsi del tutto, ma ci sono alcuni lati che non cambieranno mai.
Ad esempio, dovete sapere che Jonathan è un amante delle coccole, per cui vi cercherà per chiedervi un po’ delle vostre attenzioni. Con le persone è decisamente affettuoso e adora passare del tempo il loro compagnia, specialmente se il legame è ben stabile.
LEGGI ANCHE: Venere: scricciola dal pelo tricolore cerca una famiglia con cui crescere
Vi basterà decisamente poco per riuscire ad istaurare un bel rapporto di fiducia reciproca, ma non sottovalutatelo per la sua età. Questo gattino sa assolutamente il fatto suo, come quando cercherà di rubare o giocare con le vostre ciabatte.
Nonostante il suo lato più birichino, un pelosetto come lui ha bisogno di un punto di riferimento a cui affidarsi in casi di necessità. Sarete proprio voi a doverlo rassicurare nei momenti più destabilizzanti, ma quando si ama qualcuno ciò si fa con naturalezza.
Secondo noi merita assolutamente la possibilità di vivere con serenità la sua vita e questo potrà accadere solo grazie a voi. Se siete interessati a Jonathan, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.
LEGGI ANCHE: Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa