Joker: dolce micino tricolore attende impaziente una mamma umana tutta per sé
Adottiamo subito questo meraviglioso gattino dal cuore grande e dagli occhi pieni di sogni
Per tutti gli amanti dei micini abbiamo qui per voi Joker, un meraviglioso pelosetto dalla gran voglia di scoprire l’amore di una mamma. Si trova presso un privato in Puglia, più precisamente a Margherita di Savoia, ma per la sua adozione ci si potrebbe anche spostare.
La vita, come ben sappiamo, è decisamente imprevedibile e nessuno può dire il contrario ormai. Forse è proprio questo il caso in cui la vita decide di darti una seconda possibilità e noi la vogliamo sfruttare al massimo.
La presenza di Joker non è del tutto scontata poiché ha dovuto affrontare alcuni ostacoli decisamente più grandi lui. Anche le bellissime persone che l’hanno recuperato sono rimaste preoccupate per diverso tempo, fino a quando questo micino non si è dimostrato essere un leone.
LEGGI ANCHE: Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia
Se in queste foto lo vedete in gran forma, e tremendamente dolce e tenero, dovete sapere che la situazione iniziale non si presentava così. Questo micino mostrava delle ferite gravissime alla schiena ed al labbro, una situazione decisamente destabilizzante per lui e per i veterinari.
Ma come vi abbiamo già accennato, Joker è un gatto di soli due mesi con una forza grande come quella di un felino della savana. I tagli si stanno rimarginando ed ogni giorno che passa si vedono sempre più miglioramenti, per cui lo riteniamo pronto a trovare una famiglia.
Un curioso dettaglio su di lui riguarda proprio il suo manto tricolore: dovete sapere che nei maschi questa costellazione di colori è decisamente rara. Questo dovrebbe anche farvi pensare a quanto sia così speciale nel suo insieme: per la sua bellezza e per la sua immensa forza.
LEGGI ANCHE: Julietta: gattina sfortunata ha bisogno di una famiglia con cui essere felice
Ora che si sente meglio, vogliamo che possa conoscere l’amore che solo una famiglia può donare. Proprio per questo motivo, cerchiamo il vostro aiuto perché siamo sicuri che tra di voi ci sia qualcuno che voglia donargli una possibilità.
L’unica cosa che gli manca è scoprire cosa vuol dire vivere una quotidianità diversa fatta di libertà e certezze. Ogni giorno vi cercherà e nel trovarvi sarà il micino più contento del mondo, grazie anche alle immense coccole che dovrete fargli.
Con tutto quello che ha dovuto affrontare, Joker si è decisamente dimostrato essere un osso duro. Se siete interessati a conoscere questo musino dolcissimo, potete contattare il privato tramite il suo recapito telefonico 3203897032. È gradita una presentazione su WhatsApp, per cui non scordatevela.
LEGGI ANCHE: Polpetta cerca una nuova famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno