Joey, il gattino che ha imparato ad attivare il distributore di asciugamani di carta (VIDEO)
Il video che riprende l'esatto momento in cui un curioso gattino di nome Joey attiva un distributore di asciugamani di carta. Non ci credete? Non vi resta che guardare voi stessi
Nel video di oggi vi presentiamo un gattino di nome Joey che grazie alla sua innata curiosità si è guadagnato una nuova famiglia.
In tutto il mondo e non solo nel nostro Paese sono milioni le famiglie che convivono con un animale domestico.
Nella maggior parte della case possiamo infatti trovare cani, gatti e anche conigli. Certamente la scelta dell’animale da portare a casa non è sempre facile.
Di solito si sceglie di adottare un animale appartenente a una specifica razza che ci piace da sempre, oppure si compie un’azione di cuore e si adotta un animale bisognoso.
Ed è proprio quello che ha deciso di fare una famiglia che vive nel Kentucky, USA. Qualche giorno fa si sono recati in un negozio di animali decisi a portare a casa un gattino in cerca di una famiglia.
Non immaginavano che sarebbero tornati a casa con un gattino che in qualche modo ha attirato la loro attenzione. In effetti, chi ha mai visto un felino che riesce ad attivare un dispenser di asciugamani?
Heather Cumberland ha 44 anni e vive nel Kentucky. Insieme alla sua famiglia si è recata al PetSmart per adottare un gattino bisognoso di una casa e di una famiglia.
Ad un certo punto la loro attenzione è stata attirata da Joey, un bellissimo e curioso gattino di 6 mesi.
Il piccolo è riuscito ad attirare l’attenzione della famiglia, attivando un dispenser di asciugamani di carta. Così facendo si è guadagnato un posto nella loro casa e nel loro cuore.
Heather ha dichiarato: “Joey ha attirato la nostra attenzione quando ha capito come estrarre gli asciugamani di carta, così lo abbiamo portato a casa!”
Per la donna il suo gattino è speciale come uno su un milione. Ed ecco il video attraverso il quale potrete ammirare il gattino Joey.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina Munchkin usa il tiragraffi per la prima volta (VIDEO)