Joe, il gattino con un problema cardiaco ha trovato una famiglia
Questo micetto è riuscito a trovare la felicità nonostante il suo problemino al cuore che rallentava le richieste
La storia di questo gattino che si chiama Joe non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un lieto fine inaspettato! Lui non ha avuto un passato semplice ed è nato anche con un problemino al cuore.
Per fortuna però, grazie anche all’aiuto dei volontari che gli hanno dato una seconda possibilità, la sua vita è cambiata per sempre in meglio. Joe aveva solo 5 mesi quando è stato trovato tutto solo per strada. Era in pessime condizioni di salute.
I volontari dell’OIPA di Taranto lo hanno trovato che piangeva impaurito durante un violento temporale. Senza pensarci due volte, lo hanno recuperato e portato da un veterinario. Dopo le varie visite ed esami, è uscito fuori un problemino.
Purtroppo scoperto che il micetto è affetto da una malformazione cardiaca congenita. Quest’ultima ha ostacolato un po’ il suo cammino, ma nonostante tutto ce l’ha fatta. Infatti, dopo una cura farmacologica specifica bisognava trovare per lui una famiglia adatta!
LEGGI ANCHE: Gatto fa il pane su un cane, un massaggio dolcissimo (VIDEO)
“Pur essendo un cucciolo, Joe aveva bisogno di condurre una vita il più possibile tranquilla per evitare traumi e rischi che potevano metterlo in pericolo”, hanno scritto i volontari dopo avergli ridato la vita che meritava e che sognava.
Non è stato semplice. Grazie ai volontari e a tutte le persone che hanno donato qualcosina per aiutarlo, questo bellissimo gattino è riuscito ad avere tutto ciò di cui aveva bisogno. Non ce l’avrebbe mai fatta senza di loro!
E dopo aver sofferto molto, il bellissimo Joe ha trovato la casa perfetta per lui. I suoi nuovi umani hanno scelto di accoglierlo consapevoli del suo problema cardiaco. Faranno di tutto per aiutarlo a condurre una vita normale!
Ma soprattutto lo accudiranno con tutte le attenzioni di cui necessita! Joe è davvero fortunato ad aver incontrato delle persone così speciali e oggi può godersi la sua nuova vita. Lui è molto felice insieme ai suoi nuovi umani e noi non possiamo far altro che augurargli tutto il bene di questo monto!
LEGGI ANCHE: Katara, la gatta è gelosa del suo giocattolo e non vuole darlo alla sorellina (VIDEO)