Jodi Santamaria: la ragazza che trova e poi adotta un gattino all’aeroporto
Vi sembrerà del tutto assurdo ma questa ragazza ha trovato il suo migliore amico a quattro zampe proprio in un aeroporto!
Quello che vi sto per raccontare non è di certo qualcosa che accade tutti i giorni ma sicuramente ha scladato i cuori di milioni di persone in giro per il mondo. La protagonista di queste brevi righe si chiama Jodi Santamaria ed è un’attrice molto famosa, che vive nelle Filippine. Ed è proprio da qui che parte la sua avventura perché sì, amici miei, trova un gentile e tenero gattino proprio all’aeroporto. E, indovinate, decide di adottarlo!
La ragazza camminava per le corsie dell’aeroporto insieme alle sue grandi e fidate valigie. Era appena atterrata al Terminal 1 della NAIA, ovvero l’aeroporto internazionale Ninoy Aquino, proprio nelle Filippine, suo luogo di nascita. E tornava da un momento davvero importante della sua carriera; aveva appena girato e interpretato una serie intitolata “The Broken Marriage Vow”.
Ma mentre era completamente assorta nei suoi pensieri di attrice famosa comincia a sentire un miagolio sempre più forte ed insistente. Non capiva da dove provenisse ma sicuramente usciva dalla dolce bocca di un pelosetto che necessitava del suo aiuto. Inizialmente si disse tra sè e sè: “sto sognando?”
Quando ad un certo punto finalmente trovò la fonte di queste richieste; era un dolcissimo gattino dal mantello completamente arancione, disperso. Non aveva niente, ne un collare ne qualcosa che lo identificasse. Men che meno una mamma o dei fratellini nei paraggi. Che si fosse perso?
Quindi, Jodi decise di cercare a lungo elementi che potessero ricondurlo a qualcuno o ad una famiglia ma, purtroppo, non uscì fuori nulla. Così, decise di adottarlo proprio lì, tra le corsie di un’aeroporto. Non poteva lasciarlo e abbandonarlo al suo destino. Sapeva che quel pelosetto stava solo aspettando qualcuno che lo potesse accogliere tra le proprio braccia.
Ora, il dolce micetto si chiama Naia e vive con l’attrice. Sono meravigliosi insieme e non potevano chiede di meglio alla vita se non il loro stesso incontro!