Jinx, il gattino nero diventato sindaco del paese
Questo bellissimo gatto nero è diventato sindaco della città di Hell, nel Michigan
La storia che vogliamo raccontare è davvero divertente e riuscirà a strappare un sorriso sul vostro viso. Il protagonista del nostro racconto è Jinx, un meraviglioso gattino nero la cui storia sta facendo il giro del web. Il motivo? Il micio è diventato sindaco della città di Hell, nello stato del Michigan.
Jinx è un bellissimo gattino nero che vive in California con la sua fedele proprietaria umana, Mia. Quando la giovane ha scherzato sui social riguardo la corsa a sindaco del suo quattro zampe, non si aspettava che qualcuno menzionasse tra i suoi commenti la città di Hell, nel Michigan.
Qui, dunque, con 100 dollari al giorno chiunque può diventare sindaco della città. Per questo Jinx è diventato il primo gatto sindaco della città. Come già anticipato, la storia del micio è diventata virale ed ha fatto guadagnare alla sua pagina social moltissimi followers.
Oltre ad immaginare la corsa a sindaco del suo fedele gattino Jinx, Mia ha raccontato anche la storia dell’amato felino. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Ho salvato Jinx nel 2018 e non stavo nemmeno cercando un gatto. Sono tornata a casa presto da una partita di calcio. Avrei dovuto essere a casa molto più tardi. Ho sentito miagolare nel mio cortile e l’ho scoperta. Era piccolissima, aveva solo 3 settimane.
Crescendo, però, Mia si è accorta che Jinx presentava delle particolarità che non avevano gli altri gattini. Dovete infatti sapere che Jinx ha dei grandi occhi e le zampette un po’ storte.
Riguardo le caratteristiche del felino, Mia ha dichiarato:
Non ha una malattia e il veterinario dice che è sana. Ha solo questi difetti di nascita.
Sui social Jinx è diventato una vera e propria star. Il micio, infatti, può contare circa 735mila follower su TikTok e 400mila su Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini rinchiusi in sacchi di plastica e gettati nella spazzatura