Jey, il gattino di tre mesi che vive in gabbia in un canile vorrebbe tanto una famiglia
Questo gattino meraviglioso sta aspettando una famiglia in una gabbia di un canile. Aiutiamolo ad uscire per sempre da lì
Questo povero gattino si chiama Jey ed è meraviglioso. Lui ha solo tre mesi e vive in una gabbia. Solo in un box di un canile c’era posto per lui! Vorrebbe trovare una famiglia con cui essere felice e poter passare momenti speciali.
Jey è un gattino meraviglioso. Sembra che sia stato sotto la neve data la particolarità del suo manto. È un micio più unico che raro! Le striature bianche su quel pelo nero fanno davvero un effetto stupendo e speciale.
Infatti, il colore del suo pelo non è l’unica cosa singolare che possiede. Questo micio è tutto unico. Ha una macchiolina nell’occhietto sinistro. A lui non dà assolutamente alcun fastidio, ci vede benissimo. Questo è solo un altro segno particolare che ha!
Insomma, questo micio è una meraviglia, eppure sta passando i primi anni della sua vita rinchiuso dentro una gabbia di un canile. È solo e non può uscire da lì così spesso perché il canile non è un posto sicuro per i gatti.
Perciò esce solamente per poche ore al giorno, dopodiché rientra nella sua gabbia e aspetta il giorno successivo per avere un po’ di coccole. Non può passare tutta la sua vita così. Ha bisogno di essere amato e coccolato!
Jey si trova a Nocera inferiore e aspetta soltanto che qualcuno chiami per lui. Per il momento, nessuno lo vuole e lui continua a vivere dentro una gabbia di metallo, fredda e senza nessuno che gli tenga compagnia per un tempo prolungato.
I volontari stanno facendo il possibile per lui, ma ha davvero bisogno di una famiglia. Non può restare lì! Non può vivere per sempre rinchiuso in un box. Ha bisogno di correre e giocare. Quindi cosa aspettiamo? Aiutiamolo a trovare una casa!
Per avere informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in alto e all’interno troverete un numero da contattare. Jey aspetta solo la vostra chiamata! Aiutiamolo ad essere felice, merita di essere liberato da quella triste gabbia!
AGGIORNAMENTO: Fortunatamente questo meraviglioso micio è stato adottato! Jey ha trovato la famiglia giusta per lui ed ora può godersi la sua vita circondato da amore e da umani che si prenderanno cura di lui per sempre!
LEGGI ANCHE: Bea, la gattina che rallegra le giornate ai cuccioli ricoverati in clinica con le sue carezze