Jenny, la gatta cieca che si gode al meglio la vita nonostante le difficoltà
Questa meravigliosa micia è cieca, ma si sta godendo la vita nel migliore dei modi nonostante le difficoltà
Dopo aver perso la vista, questa gatta meravigliosa non si è lasciata abbattere da niente e da nessuno. Jenny, è così che si chiama, sta vivendo la sua vita nel miglior modo possibile. Si arrampica sugli alberi e caccia ogni uccello che sente!
Jenny è una gatta che è stata salvata dalla strada. Lei purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. Prima l’abbandono da parte della sua mamma e poi l’infezione agli occhi che rischiava di ucciderla. Insomma, non se la passava bene.
Per fortuna però, alcuni volontari l’hanno trovata in tempo e le hanno dato una seconda possibilità. Loro, infatti, l’hanno presa per strada e l’hanno accolta al rifugio. Le hanno dato tutte le cure e l’amore di cui aveva bisogno.
Giorno dopo giorno, questa gatta ha imparato a convivere con gli umani e non aveva più paura di niente. Sfortunatamente però, l’unico modo per risolvere la sua infezione era l’enucleazione del bulbo oculare. Così ha dovuto affrontare anche l’operazione chirurgica.
Nonostante tutte queste sfide, la gatta non ha perso mai la voglia di vivere. Jenny è riuscita comunque ad incontrare la sua famiglia per sempre che le sta facendo vivere la sua vita nel migliore dei modi. Lei fa tutto ciò che le passa per la testa.
Infatti, Jenny non ha alcuna paura di arrampicarsi sugli alberi nonostante non riesca a vedere il mondo che la circonda. Lei si fida del suo olfatto e del suo udito e direi che è riuscita a raffinare questi sensi alla perfezione.
Questa gatta infatti, riesce anche a cacciare e appena sente un uccello vicino a lei, inizia ad inseguirlo, proprio come farebbe un gatto che riesce a vederlo benissimo. Jenny ama anche andare a passeggio con la sua famiglia e esplora il mondo intorno a lei con il suo nasino e le sue zampette! Niente per lei è stato semplice, ma non si è lasciata abbattere da nulla e sta vivendo la vita dei suoi sogni! Si è meritata questo lieto fine!