Jasper, il micio che ha riabbracciato il suo amico cieco (VIDEO)
Questo meraviglioso micio ha riabbracciato il suo migliore amico dopo così tanto tempo e lo ha accolto amorevolmente
La storia di questo micio di nome Jasper e del suo migliore amico Coco è davvero meravigliosa. I due non si vedevano da molto tempo, e quando il gatto ha rivisto il cane cieco, non è riuscito a contenere la gioia e lo ha accolto amorevolmente.
La loro è una storia di un’amicizia che dura ormai da molto tempo. Anche se spesso i cani e i gatti sono considerati nemici, sappiamo bene che altrettante volte, assistiamo a dei legami tra questi due animali che vanno oltre ogni cosa.
I due si sono conosciuti grazie alla loro umana che ha deciso di adottare un micio quando il cagnolone aveva 5 anni. Coco, il cagnolone è cieco a causa della sindrome da degenerazione retinica che peggiora progressivamente.
Jasper, invece, ha 5 anni ed è entrato nella sua vita quando era solo un cucciolo. Da quel momento, però, non lo ha mai abbandonato. I due, infatti, hanno instaurato un rapporto fraterno. Ormai vivono totalmente in simbiosi.
Il micio è sempre rimasto accanto al cagnolone facendogli da guida e confortandolo quando ne aveva più bisogno. Non si sono mai separati, ed è per questo motivo che quando hanno dovuto farlo, hanno sofferto un po’.
La loro umana, purtroppo, ha dovuto traferirsi e siccome Coco non era autosufficiente, lo ha portato con sé lasciando Jasper alle cure di sua figlia. Non poteva fare altrimenti, sfortunatamente, ed ha dovuto riservare le sue attenzioni al solo cagnolone.
Quando però la loro umana è tornata a casa, la reazione di Jasper ha lasciato tutti a bocca aperta. Non aveva affatto dimenticato il suo migliore amico Coco tanto che lo ha accolto amorevolmente. Lo ha riempito di fusa e baci!
Era davvero felice che fosse tornato a casa. I due non si vedevano da molto tempo, ma quando si sono rincontrati nulla era cambiato. Erano ancora i due migliori amici di prima ed erano già pronti per divertirsi di nuovo insieme!
Insomma, Jasper e Coco non sono fatti per vivere separati. La loro amicizia è molto forte e neanche la distanza è riuscita a cambiarla. Ora però, sono di nuovo insieme e sono felicissimi di tornare a dormire l’uno accanto all’altro!
LEGGI ANCHE: Lulù, la gatta che nessuno vuole perché adulta