Jackie, il gatto che ama più il suo amico cane che i suoi proprietari
Spesso pensiamo che cani e gatti siano nemici per natura, questa storia dimostra che non è sempre così
Come anticipato è un luogo comune piuttosto diffuso pensare che cani e gatti siano nemici per natura. In alcuni casi vanno più d’accordo con loro piuttosto che con i loro padroni. Il piccolo Jackie, micio dal pelo nero protagonista di questa storia, infatti non ama per nulla salire in braccio ai suoi proprietari, né tantomeno essere accarezzato sulla pancia. Si tratta di un gatto che non mostra affetto nelle maniere più convenzionale, eccezion fatta per un particolare membro della famiglia. Stiamo parlando di una creatura pelosa a quattro zampe, l’altro animaletto della famiglia, si tratta di Levi. Il cagnolino di famiglia.
Infatti Levi e Jackie vanno davvero molto d’accordo. Infatti i suoi proprietari ci raccontano che è schivo e aggressivo con chiunque, tranne che con il cane. Queste scene per la coppia erano talmente surreali che hanno deciso di iniziare a filmarli. Nel particolare possiamo vedere numerose immagini in cui i due si abbracciano, mangiano insieme, dormono insieme. Sembrano davvero una coppia inseparabile. Non si direbbe affatto di quel micio che possa essere un gatto schivo e solitario. Infatti, se i proprietari sanno gestire bene la situazione cani e gatti non solo possono vivere insieme, ma possono diventare davvero grandi amici.
Questo, ovviamente, dipende anche dai caratteri dei nostri amici pelosi, ma noi possiamo fare in modo che, anche se molto diversi, i due diventino amici. I video postati dalla coppia proprietaria dei due animali hanno fatto il giro del mondo, dono infatti diventati virali entro pochissimo tempo. I mi piace sono moltissimi e i commenti sono tutti piuttosto positivi e divertiti. Molti affermano che i due non hanno preso un gatto per loro, bensì per il proprio cane. Il mondo animale, ancora una volta, è stato in grado di sorprenderci. Infatti, questa amicizia per noi non è affatto convenzionale. Mentre noi umani costruiamo muri, gli animali sono in grado di abbatterli con il loro amore incondizionato che va oltre i nostri schemi e i nostri pregiudizi.