Isabel, la gatta randagia cerca una famiglia
Questa povera gatta randagia sta aspettando da tempo una famiglia che le dia la vita che merita lontano dalla strada
La storia di questa povera micia di nome Isabel è davvero molto triste. Lei è una randagia e non riesce a trovare una famiglia che la ami e che la tolga dalla strada. Vorrebbe soltanto avere la vita che merita, amata e felice.
Purtroppo, la povera gatta vagava in cerca di un po’ di cibo dato che la vita in strada può essere davvero dura anche sotto questo aspetto. Fortunatamente, però si è fermata davanti alla porta giusta a cercare qualcosa da mangiare.
“Vagavo affamata in cerca di cibo e cure, finché non mi sono fermata davanti alla casa di due persone che mi hanno fatta entrare, mi hanno rifocillata e rimessa in sesto. Mi hanno salvato la vita“, scrivono sul suo post di adozione.
E ancora: “Mi hanno anche vaccinata, sterilizzata e testata. E, purtroppo, sono fiv positiva. Da diversi mesi, ormai, queste persone tardano il loro ritorno in Inghilterra, dove non possono portarmi, ma non possono più rimandare e, nel frattempo, hanno provato in tutti i modi a cercarmi una sistemazione idonea, senza riuscirci“.
A causa del risultato positivo alla fiv, Isabel non riesce più a trovare una famiglia. Lei vorrebbe tanto essere felice, ma nessuno vuole adottarla. “In questo periodo ho conosciuto l’amore che non avevo mai avuto, mi hanno viziata e si sono occupati di me trattandomi come una principessa!“, scrivono le persone che si prendono cura di lei.
Isabel non può tornare in strada. Non può tornare ad essere una randagia. Lei ha bisogno di una casa e di una famiglia che le dia tutto ciò che merita. Si trova a Campobasso ma può arrivare in tutto il centro nord. Aiutiamola a trovare la sua famiglia.
Per chiunque volesse avere più informazioni o magari adottarla può cliccare sul link seguente Isabel cerca casa . All’interno c’è un numero di telefono da contattare per chiedere di lei. Aiutiamola ad avere la vita che merita. Aiutiamola ad essere felice. Isabel sogna solo una famiglia!
LEGGI ANCHE: Donna prende le misure a un micio randagio per fargli un maglioncino