Iris è piccola ma impaziente di trovare una nuova casa in cui crescere
È tempo di una nuova adozione ed Iris è qui che vi aspetta per iniziare insieme una nuova vita
Iris è una gattina che tutti vorrebbero a casa con sé grazie alla sua dolcezza e all’estrema delicatezza. Nel Gattile di Bergamo la piccola Iris aspetta impaziente di poter essere adottata così da rivoluzionare la sua vita. Nonostante la sua piccola età, Iris ha già un grande peluche come migliore amica che le fa compagnia nei momenti più difficili e nelle notti più tristi.
Dal pelo nero e marrone, Iris viene coccolata da tutte le volontarie della struttura come una vera e propria bambina. Il tanto impegno delle persone all’interno del Gattile nei confronti di questa piccola gattina però, non bastano affatto. Ha bisogno di cure ma in particolar modo di una mamma umana che possa diventare per Iris un importante punto di riferimento fermo e sicuro.
Proprio per questo motivo, la micia cerca e aspetta disperatamente un’adozione da parte di persone dal cuore grande e dall’anima pura. I suoi occhioni grandi manifestano il bisogno di amore che purtroppo Iris non ha mai ricevuto e che ha conosciuto proprio all’interno della struttura.
Per lei le volontarie stanno cercando una persona che possa curarla al meglio e integrarla nella propria famiglia come una figlia. Iris ha solo un grande desiderio ed è quello di poter avere una casa in cui vivere, crescere e ricevere carezze costanti.
Questo meraviglioso scricciolo ha bisogno di tante coccole per crescere sana e forte. Con il tempo infatti, vi dimostrerà tutta la sua gratitudine con bacetti e con tante fusa. Se cercate una micia dal cuore grande ma dalla giovane età siete sicuramente nel posto giusto e non possiamo non consigliarvi l’adozione di Iris.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Enpa di Bergamo sulla loro pagina Instagram. Richiedete un appuntamento oppure fate tutte le domande che vi interessano per poi portarvi a casa questa splendida gattina.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Simba è pronto a riempirvi di fusa, adottate questo splendido micio