Investito dall’autobus, il gatto randagio perde un occhio ma viene salvato dalla strada
Un miracolo, quello che avvenne a questo gatto che fortunatamente ora ha la vita salva
Questo gatto meraviglioso e randagio voleva solo essere amato e trovare la sua famiglia per sempre. Ma, aimé, per lui il destivo era evidentemente diverso da questo. O, meglio, ha dovuto lottare per ottenere una volta per tutte una seconda possibilità. Fatta di sogni e speranze che, un giorno, completamente all’improvviso stavano per sparire per sempre dal momento in cui fu investito da un autobus. Il momento della tragedia è rimasto nella mente di tutti coloro che era lì in quel momento.
E, fortunatamente, tra questi c’erano anche le persone che gli salvarono la vita portandolo immediatamente in una clinica veterinaria. Quei momenti concitati del soccorso e salvataggio di questo pelosetto devono davvero insegnarci molto. Andiamo a leggere la sua storia.
Questo bellissimo gatto, che prima era randagio, che potete vedere in questa foto che vi posto sopra le righe ha un occhietto solo. Vi starete giustamente chiedendo il motivo, ebbene lui ha avuto un brutto incidente: lo ha investito in pieno un autobus ed ora è vivo per miracolo. E, d’altra parte, anche grazie a coloro che si sono spesi per soccorrerlo e portarlo in una clinica. Ora si chiama Trudi e vive in una bellissima famiglia nella città di Luton, in Inghilterra.
Purtroppo, l’occhio di Trudi era davvero ridotto male e i medici veterinari optarono per un’operazione chirurgica. Dovettero asportarlo completamente perché in quelle condizioni avrebbe solo messo a rischio la sopravvivenza del pelosetto. Trudi stette settimane in clinica ricoverato con la speranza di prendere sempre più le forze. Fortunatamente, dopo giorni le sue condizioni migliorarono e potette iniziare ad effettuare le terapie al rifugio. Fu proprio in quel frangente che una famiglia adottiva comparve.
Si innamorarono subito di questo pelosetto fortunato e scampato ad un brutto incidente stradale. Lo accolsero e cominciarono a curarlo come si deve. Ora Trudi è davvero felice ed io con lui perché ha trovato un posto sicuro in cui vivere.