Investito dall’autobus, il gatto randagio perde un occhio ma viene salvato dalla strada
Questo gattino stava per perdere la vita ma qualcuno è riuscito a salvarlo per tempo
Quante volte ci siamo detti e ridetti che la vita da randagi è davvero difficile sia per i nostri amici a quattro zampe felini che per i cani. Ed ecco che, infatti, oggi ne abbiamo l’ennesima dimostrazione e, aggiungerei, purtroppo. Questo gatto randagio meraviglioso protagonista della storia di oggi è davvero un amore e un simpaticone. Lui adora le attenzioni delle persone che gli vogliono bene ed ora ha la vita salva.
Ma, amici miei, per miracolo si può dire vivo e vegeto e può raccontare la sua storia al mondo. Infatti, qualche tempo fa è stato vittima di un tremendo incidente e solo con l’aiuto di personale altamente specializzato è riuscito a salvarsi la vita altrimenti non ce l’avrebbe mai fatta. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta e come sono riusciti nell’intento e nella sfida di garantirgli una nuova possibilità.

Il pelosetto protagonista della storia di oggi è un gatto randagio dolcissimo di un anno che si chiama Trudie. Lei è una femmina che viveva in strada da quando, presumibilmente, la sua ex famiglia adottiva la ha abbandonata a se stessa. Giorno dopo giorno vagava alla ricerca di cibo, per sopravvivere, fin quando accadde il peggio. Rimase, infatti, vittima di un terribile incidente.

Fortunatamente chi assistette alla scena corse in clinica per salvarle la vita e ci riuscirono. I medici lottarono contro ogni pronostico e riuscirono a garantirgli una seconda possibilità ma non senza difficoltà. Infatti, Trudie ad oggi ha perso un occhio a causa di quel terribile incidente stradale.

La riabilitazione dopo l’intervento di Trudie non è stata affatto semplice. La gattina aveva difficoltà nel mangiare e nell’abituarsi a vedere con un solo occhio. Ma con la pazienza dei medici veterinari e degli infermieri è riuscita nel suo intento. Ora sta cercando una nuova casa, qualcuno che la ami davvero per quello che è: un meraviglioso gatto capace di donare amore a più non posso!