Insieme per sempre, il ciclista e il gatto viaggiano in giro per il mondo da quando si sono incontrati
Una storia bellissima vede come protagonisti un gatto e un ciclista che intraprendono mille avventure
Molte persone scelgono di cambiare drasticamente la loro vita. Spesso questa svolta avviene da un momento all’altro, in modo inaspettato. Certe scelte vengono prese perchè non si è contenti del cammino intrapreso fino a poco prima, di conseguenza quel che ci vuole è un taglio drastico a tutto quanto. Questa articolo è davvero surreale infatti vede come protagonisti il ciclista e il gatto che viaggiano in giro per il mondo.
Nel settembre del 2018, Dean Nicholson, un ragazzo giovane di origine scozzese, ha deciso di girare il mondo grazie alla sua bicicletta. Il ragazzo aveva quasi raggiunto la depressione, dato che a 31 anni non era per niente contento del proprio lavoro. A tal proposito decise di prendere una scelta drastica ed iniziare una nuova vita completamente da zero.
Questo ragazzo ha scelto di documentare la propria vita riprendendosi e postando filmati riguardanti i suoi percorsi quotidiani. Dean intraprende numerose avventure, fino a quando una in particolare, gli cambia la vita. Il ragazzo scozzese incontra un bellissimo gattino abbandonato. L’animale era davvero affamato e non smetteva di miagolare. Dean allora scelse di dargli da mangiare e di portarlo con sé. Da allora i due amici non si sono mai più separati creando un legame indistruttibile.
LEGGI ANCHE: Il gattino fa le migliori acrobazie per riuscire ad accarezzare tutti gli animali in gabbia dal veterinario
I due amici insieme hanno affrontato mille avventure, una più bella di un’altra. Da quanto Dean ha trovato la gattina è cambiato completamente. Il loro splendido incontro ha migliorato la vita di entrambi rendendo ogni avventura ancora più divertente. Il loro legame si rafforzerà con il tempo grazie alla compagnia reciproca. La loro amicizia raggiungerà livelli indescrivibili grazie alla moltitudine di avventure che trascorreranno insieme.
LEGGI ANCHE: Finché gatto non ci separi: il micetto sa bene come attirare l’attenzione al matrimonio