Indy, la gatta che aspetta la sua famiglia da troppo tempo
Questa povera micia non fa altro che aspettare, lei vede i suoi amici andare via, ma nessuno la sceglie
Dopo aver trascorso diverso tempo in strada, questa povera gatta non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Purtroppo però, sembra che sia invisibile agli occhi degli adottanti. Nessuno la considera mai e lei continua ad aspettare.
Indy, è così che si chiama questa gatta, è stata salvata dai volontari. Viveva per le strade della città e i soccorritori speravano di darle una seconda possibilità portandola al rifugio. Probabilmente qualcuno l’ha abbandonata.
La micia, infatti, si è lasciata prendere senza fare storie. Si è subito mostrata dolce con tutti i volontari ed era così felice di essere stata salvata. Purtroppo però, la sua famiglia per sempre sta tardando ad arrivare e nessuno la sceglie.
Lei ha circa 10 anni e vorrebbe solo trovare il suo lieto fine dopo aver sofferto così tanto. Purtroppo però, si ritrova a dover assistere alla gioia dei suoi amici del rifugio senza mai farne parte. Vede tutti i gatti andare via e non può far altro che aspettare.
Indy è molto stanca di attendere. Vorrebbe anche lei degli umani per sempre che la amino per ciò che è e che si prendano cura di lei. Sfortunatamente ha qualche problemino di salute ed è questo il motivo per cui nessuno la sceglie.
“Indy soffre di ipertiroidismo ma questa patologia è facilmente gestibile con un farmaco quotidiano“, hanno spiegato i volontari. Insomma, questa gatta ha solo bisogno di trovare i suoi umani e merita di essere amata e di essere felice.
Il rifugio MPSCA Angell che si trova negli USA, sta continuando a prendersi cura di Indy nel miglior modo possibile. Sanno che prima o poi arriverà la persona giusta per lei e non si arrendono. Questa gatta ha bisogno di trovare il vero amore e sono certa che riuscirà a prendersi il lieto fine che merita!