India: il salvataggio di Horrera, una gattina destinata a morte certa (VIDEO)
Horrera è stata trovata per strada dai volontari di un'associazione animalista. Era destinata a morire in modo tragico, ma per fortuna ora sta bene grazie a degli angeli che l'hanno salvata
I volontari di Animal AID Unlimited, un’associazione animalista indiana, hanno trovato per strada la piccola Horrera.
Fragile e collassata, questa dolce e piccola gattina grigia, stava morendo. Era bagnata fradicia e non sanguinava. Tuttavia, anche se il suo povero corpicino sembrava essere intatto, era chiaro che aveva subito un terribile trauma: forse era caduta o magari era stata investita da una vettura di passaggio.
I soccorritori l’hanno subito portata nella clinica veterinaria del loro rifugio e dopo averla sottoposta ad accertamenti, esaminandola a fondo, non hanno trovato lesioni gravi.
Le sono stati dati degli antidolorifici e le è stata offerta una cuccia morbida e sicura dove riposare. I volontari hanno poi atteso per essere sicuri al cento per cento che non avesse lesioni interne che avrebbero potuto mettere a rischio la sua piccola vita.
Grande è stata la sorpresa e la felicità dei volontari quando hanno visto le orecchie della gattina drizzarsi e i suoi occhi aprirsi per scrutare l’ambiente che la circondava. La sua curiosità era un chiaro segno che la sua forza vitale non era andata persa.
Nei giorni a seguire la piccola Horrera ha recuperato le forze e si è trasformata in una bellissima gattina con tanta voglia di vivere e giocare .
È solo grazie all’amore datogli da questi volontari che questa piccola felina è ancora in vita. Questa storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti e meritevoli di essere sempre difesa e tutelate con ogni mezzo.
Oggi Horrera è felice e vive una vita piena di tranquillità e coccole grazie alla famiglia che l’ha adottata per la vita.
Ti è piaciuta questa bella e commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: California: il salvataggio di un gatto rimasto intrappolato in un garage invaso dal fuoco (VIDEO)